Menu
Sei in: News » 

Guide L'Espresso, grande exploit per tre ristoranti Confesercenti Toscana Nord

16 ottobre 2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Versilia, Pisa, Valdicecina

Lorenzo di Forte dei Marmi ottiene il "cappello d'oro", un "cappello" per l'Enoteca Del Duca di Volterra e menzione per La Sosta dei Cavalieri di Pisa.

Sono due i ristoranti di Confesercenti Toscana Nord che hanno ricevuto attestati di eccellenza da parte della prestigiosa Guida L’Espresso. Lorenzo a Forte dei Marmi è uno dei quattro migliori ristoranti della Toscana con il riconoscimento del “cappello d’oro”. L’Enoteca Del Duca di Volterra è invece uno dei due soli ristoranti della provincia di Pisa che hanno ricevuto il riconoscimento del “cappello”. Nella prestigiosa guida gastronomica anche il ristorante pisano La Sosta dei Cavalieri che ha ricevuto la menzione.

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione – commenta il direttore Confesercenti Toscana Nord Miria Paolicchi – che due realtà così importanti dell’enogastronomia toscana e non solo abbia il giusto riconoscimento da parte della prestigiosa Guida L’Espresso. I complimenti vanno a Chiara Viani titolare con il padre di Lorenzo ed a Ivana Delli Compagni e Genuino Del Duca per quanto riguarda l’Enoteca Del Duca di Volterra. Molto importante anche la menzione del ristorante La Sosta dei Cavalieri a Pisa di Sagliocco, Masi, Mori e Pratesi, altro valore aggiunto nell’offerta enogastronomica del centro storico”.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy