I commercianti di Vecchiano incontrano la giunta Angori

07 maggio 2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani

Appuntamento martedì 8 maggio alle 21 presso la sala consiliare Sandro Pertini.

La situazione del commercio tradizionale a Vecchiano, le iniziative di promozione turistica in vista della prossima stagione turistica, la sicurezza. Sono questi alcuni dei temi che saranno affrontati martedì 8 maggio (ore 21 sala consiliare Sandro Pertini in Via Barsuglia 209) in un incontro tra Amministrazione comunale, Confesercenti Toscana Nord e Centro commerciale naturale, ovviamente aperto a tutte le attività vecchianesi aderenti.

Per l’Amministrazione saranno presenti il Sindaco Massimiliano Angori, l'Assessora al Turismo e alle Attività Produttive, Lara Biondi, e l'Assessora all'Ambiente, Mina Canarini; per Confesercenti Toscana Nord la presidente Monti Pisani Laura Grassi ed il responsabile area pisana Simone Romoli; per il Centro commerciale naturale di Vecchiano, la presidente Gabriella Sani.

“Dopo Calci, proseguono i nostri incontri con le Amministrazioni comunali del Lungomonte – spiega la presidente Laura Grassi -. Questa volta il faccia a faccia sarà con la giunta guidata da Massimiliano Angori. Una occasione per confrontarci, insieme agli operatori, sui temi delicati del mondo del commercio e del turismo. Saranno presenti anche gli iscritti ed il direttivo del Centro commerciale naturale per portare il loro contributo. La collaborazione con l’Amministrazione comunale – conclude Laura Grassi – è fondamentale per presentare anche i progetti e le idee degli imprenditori vecchianesi”.

“Si tratta di un incontro che sarà utile per incontrare tutti gli iscritti al nostro CCN”, affermano il Sindaco Angori e le Assessore Biondi e Canarini. “In questa occasione andremo ad illustrare alcune azioni positive messe a punto per la categoria che si configurano come passi avanti finalizzati ad agevolare queste realtà imprenditoriali, e che dimostrano l'attenzione della nostra Amministrazione Comunale al piccolo commercio. Attenzione che vogliamo andare ad incrementare mettendo a punto ulteriori azioni future che vedano queste attività protagoniste, al fine di rilanciare sempre più il loro importantissimo valore per il nostro territorio”, concludono il primo cittadino, Biondi e Canarini. “Un incontro importante quello di martedì 8 maggio, dunque, per il nostro CCN e per dare una spinta sempre più propulsiva alle nostre attività”, afferma la Presidente Sani. “Invito, pertanto, tutti coloro che aderiscono al nostro CCN a prendervi parte”.