Menu
Sei in: News » 

Il Centro commerciale naturale di San Giuliano lancia i suoi eventi per l'estate

24 maggio 2017 In evidenza, Pisa

Ecco gli appuntamenti promossi dall'associazione presieduta da Stefano Ferrini che annuncia anche una partnership con Pisanpack.

“Il commercio sangiulianese vuole essere protagonista in questa estate che, ne siamo certi, porterà tanti turisti sul nostro territorio confermando i dati positivi in fatto di arrivi della passata stagione”.

Con queste parole Stefano Ferrini, presidente del Centro commerciale naturale di San Giuliano, presenta i tre appuntamenti che accompagneranno l’estate, appuntamenti con i quali gli operatori commerciali vogliono offrire un motivo in più per coloro che passeggeranno nelle frazioni termali. Il Centro Commerciale Naturale di San Giuliano Terme  riunisce oltre 100 esercizi commerciali dislocati nelle diverse frazioni, costituito con il supporto tecnico di Confesercenti, è in stretto collegamento con le altre associazioni del territorio sangiulianese per mettere in rete gli imprenditori partecipando anche a bandi regionali. Nelle scorse settimane l’assemblea degli iscritti ha dato mandato al Consiglio di lavorare per varare il programma delle iniziative.

“Si inizierà domenica 11 giugno a Pontasserchio con “Il Centro sfila”, la tradizionale sfilata di moda – spiega Ferrini – che vedrà protagonisti i commercianti del centro commerciale naturale. Il 15 luglio, poi, Astrifesta. Come ormai accade da tre anni, l’estate sangiulianese, che vedrà il suo appuntamento apicale nella festa di San Bartolomeo, che il Centro Commerciale Naturale sostiene insieme alle altre associazioni del territorio, si chiuderà con “Enigmando”, la grande festa dell’enigmistica a San Giuliano Terme. Appuntamento il 2 settembre con rebus da risolvere che saranno disseminati nelle vetrine con la soluzione da dare compilando la scheda in distribuzione nelle attività commerciali. Gran finale poi la sera in piazza Italia con un grande cruciverba”. Il Centro commerciale naturale lavora da sempre in stretto contatto con l’amministrazione comunale.

Conclude Stefano Ferrini: “Dobbiamo sicuramente ringraziare il sindaco Di Maio che si impegna per venire incontro alle esigenze dei commercianti supportandoci anche nelle nostre iniziative. Iniziative che, per questa estate, vedranno l’importante partnership di Pisanpack, una delle realtà imprenditoriali più forti e conosciute del territorio, da sempre aperta alla comunità e al commercio locale”.

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy