Il direttore Miria Paolicchi ha incontrato i dirigenti di tutte le Aree

14 maggio 2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani

"Grazie per il vostro grande senso di appartenenza e per la disponibilità a collaborare per crescere insieme e per raggiungere i nostri ambiziosi, ma necessari, obiettivi".

Grazie, veramente grazie!

Grazie a tutti i dirigenti con i quali ho avuto il piacere di parlare a lungo in queste settimane dedicate, insieme ai responsabili o coordinatori d’area, a  colloqui individuali con i nostri dirigenti di area o di categoria.

Grazie di avermi e averci arricchito con le vostre idee e i vostri punti di vista sulle problematiche delle imprese che rappresentate e su come Confesercenti Toscana Nord potrebbe migliorare e diversificare i propri servizi tecnici e sindacali.

Grazie per il vostro grande senso di appartenenza e per la disponibilità a collaborare per crescere insieme e per raggiungere i nostri ambiziosi, ma necessari, obiettivi.

Continueremo ad incontrarvi e mi impegno a far tesoro dei vostri suggerimenti e a programmare le possibili azioni che possano rendere Confesercenti sempre più forte e più vicina e utile alle Piccole e Medie Imprese.

Continueremo con entusiasmo il percorso avviato, il nostro obiettivo è incontrarvi tutti per ascoltarvi e per condividere con voi i nostri progetti.

Perché “ UNITI SI E’ PIU’ FORTI!”

Miria Paolicchi