Il presidente Luigi Micheletti incontra gli operatori del Duomo

28 giugno 2018 In evidenza, Pisa

"Il nostro ringraziamento per averci affiancato negli incontri con i candidati in maniera sempre propositiva. E adesso attendiamo il nuovo assessore per affrontare da subito la questione del rientro in piazza dei Miracoli"

Il presidente area pisana di Confesercenti Toscana Nord Luigi Micheletti ha incontrato nella mattina di giovedì 28 giugno gli operatori ambulanti del Duomo (nella foto insieme a Stefano Perini, Luca Rossi e Gianmarco Boni). "Era giusto ringraziarli di persona per il supporto che hanno dato alla nostra associazione - dice il presidente - in occasione degli incontri che abbiamo avuto con i candidati a sindaco. Incontri nei quali hanno sempre rappresentato le proprie richieste in maniera propositiva". Micheletti adessi guarda al futuro immediato. "La campagna elettorale è finalmente alle spalle. Adesso c'è da pensare a Pisa e ai suoi problemi. Appena la nuova giunta sarà insediata chiederemo un incontro con l'assessore al commercio per affrontare la questione bancarelle. Non ci interessa la sede definitiva, il cui progetto richiederà molti anni. Ci interessa cosa accadrà domani visto che in piazza Manin ormai gli ambulanti non possono più lavorare. Saremo a loro fianco come sempre - conclude - per concordare una soluzione immediata che non può che essere il rientro in piazza dei Miracoli, ovviamente con tutte le regole del caso".