Interruzione elettrica a Pisa, Micheletti ha parlato con il sindaco Conti

29 giugno 2018 In evidenza, Locations, Pisa

Grazie all'intervento del sindaco l'intervento è stato rinviato. Ma non potrà certo essere fatto sabato 7 luglio, primo giorno di saldi.

"Un ringraziamento al sindaco Michele Conti che si è subito attivato per evitare l'interruzione di energia elettrica nel centro storico di Tramontana nella mattina di sabato 30 giugno". A parlare è il presidente area pisana Luigi Micheletti che ha avuto un colloquio con il primo cittadino sul problema sollevato dalle associazioni di categoria in merito ai lavori Enel che avrebbero interrotto l'energia elettrica nella parte del centro storico di Tramontana nella mattina di sabato 30 (tra l'altro il giorno del Gioco del Ponte). "Abbiamo apprezzato l'intervento del sindaco che ci ha subito chiamati per informarci della sospensione dei lavori - diche ancora Micheletti -. Ma il problema si ripeterà anche sabato 7 luglio quando l'Enel ha deciso di effettuare l'intervento (dalle 8 alle 12). Facciamo infatti presente che il 7 luglio è il primo giorno dei saldi estivi e perdere una mattina di lavoro sarebbe davvero grave. Ci auguriamo che Enel comprenda e sposti ulteriormente i lavori magari al lunedì mattina".