Jonni Guarguaglini nuovo presidente regionale Giovani Imprenditori Confesercenti

30 gennaio 2019 In evidenza, Locations, Valdicecina, Toscana Nord

La soddisfazione dei vertici Toscana Nord: "Un grande orgoglio per un imprenditore emblema del rinnovamento e crescita della nostra associazione".

Jonni Guarguaglini è stato eletto nuovo presidente regionale del coordinamento giovani imprenditori di Confesercenti. Un importante riconoscimento per il titolare nel centro storico di Volterra di due attività di ristorazione (gestisce anche un agriturismo fuori le mura) già presidente dell’imprenditoria giovanile di Confesercenti Toscana Nord.

Un percorso imprenditoriale partito meno di sei anni fa aprendo la sua prima attività proprio grazie agli uffici di Confesercenti Toscana Nord. Poi una continua crescita che ha portato prima all’apertura di Volaterra, poi di una casa vacanze che oggi si è arricchita anche di una sala congressi e infine dell’Osteria Fornelli. Punto di forza delle sue attività sicuramente la qualità dei prodotti, ma anche l’utilizzo di nuove tecnologie sia nel campo informativo che social.

“Per noi è sicuramente un grande orgoglio – spiega Alessio Lucarotti, presidente Confesercenti Toscana Nord – considerando che abbiamo visto nascere Jonni a livello imprenditoriale. In questi pochi anni ha fatto tanta strada con le sue attività investendo sempre nell’innovazione grazie anche al nostro supporto. Una crescita anche nella vita associativa visto che ricopre l’incarico di vicepresidente del Centro commerciale naturale di Volterra, membro della nostra presidenza della Valdicecina, oltre che presidente dei giovani imprenditori. Incarico che manterrà insieme a quello regionale, con il supporto del coordinatore Simone Romoli”.

Soddisfazione anche da parte di Miria Paolicchi, direttore Confesercenti Toscana Nord. “Jonni è un esempio di imprenditore che investe nella sua attività e crede nella vita associativa dandoci un grandissimo contributo alla guida di una imprenditoria giovanile molto viva. Recentemente, ad esempio, è intervenuto al convegno a Volterra sul nuovo codice del commercio e come presidente toscano dell’imprenditoria giovanile ha partecipato al Tavolo Giovani della Regione. L’immagine di una Confesercenti Toscana Nord che cresce investendo sulle giovani generazioni di imprenditori e soprattutto nell’innovazione”.