Luigi Micheletti nuovo presidente Confesercenti area pisana

06 ottobre 2017 In evidenza, Locations, Pisa

Nella nuova presidenza entrano anche Massimo Rutinelli, Federico Benacquista e Lisa Bonsignori.

Luigi Micheletti è il nuovo presidente di Confesercenti area pisana. Ieri la presidenza, riunita nella sede di via Ponte a Piglieri, lo ha nominato all’unanimità. Prende il posto di Antonio Veronese che il mese scorso aveva rassegnato le proprie dimissioni per candidarsi a sindaco di Pisa. Luigi Micheletti da 35 anni gestisce l’Emporio Armani in Borgo Largo, mentre da dieci ha aperto anche il suo secondo punto vendita all’interno dell’aeroporto Galilei (il New Fashion Gate). In precedenza ha ricoperto il ruolo di coordinatore del centro storico di Confesercenti area pisana.

“Con la nomina di Luigi Micheletti – ha spiegato il presidente Toscana Nord Alessio Lucarotti – l’area pisana trova un presidente di alto livello, un imprenditore stimato e conosciuto in città. E soprattutto un collega che in questi anni ha vissuto da protagonista tutte le fasi di crescita della nostra associazione. Prende il posto di un altro imprenditore di rango come Antonio Veronese che ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Ad Antonio – conclude Lucarotti - un grazie per l’impegno che in questi anni ha profuso, a Luigi un augurio di buon lavoro forte anche di una presidenza importante e con molti giovani”.

Questa la rinnovata presidenza che nei prossimi giorni si riunirà nuovamente per l’assegnazione delle deleghe: Giulia Antonelli (Federnoleggio), Michele Antonelli (Federnoleggio), Nicola Bagnoli (agenti immobiliari Anama), Federico Beacquista (pubblici esercizi Fiepet), Lisa Bonsignori (Assoviaggi), Alessandro Burchi (Assocamping), Stefano Campazzi (pubblici esercizi Fiepet), Salvatore Ciulla (strutture extralberghiere Aigo), Alessandro Cordoni (balneari Fiba), Raoul Di Gioacchino (sindacato librai Sil), Benedetta Ferrigno (pubblici esercizi Fiepet), Leonardo Geri (edicolanti Fenagi), Massimo Grulliero (Assohotel), Nicola Lamacchia (pubblici esercizi Fiepet), Roberto Luppichini (ambulanti Anva), Ilaria Merlin (Federnoleggio), Robert Mozzachiodi (pubblici esercizi Fiepet), Antonio Palmieri (balneari Fiba), Riccardo Pellegrini (commercio), Luca Pisani (pubblici esercizi Fiepet), Davide Ricoveri (ambulanti Anva), Simona Rindi (abbigliamento Fismo), Cristian Salvadori (ambulanti Anva) e Gianluca Tiozzo (balneari Fiba), Massimo Rutinelli (pubblici esercizi Fiepet), Simone Romoli (responsabile area pisana) e Giulio Garzella (coordinatore area sindacale).