Marco Princi alla guida dalla Faib Toscana

17 ottobre 2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Importante incarico per l'ex presidente dei benzinai di Confesercenti Toscana Nord.

Marco Princi è il nuovo presidente regionale di Faib, il sindacato Confesercenti dei gestori di impianti di carburante. L’elezione lo scorso 15 ottobre a Firenze presso l’auditorium di Italia Comfidi alla presenza anche dell’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo, del consigliere regionale Marco Niccolai, della Responsabile del Settore Commercio della Regione Toscana Silvana Panetta, del direttore regionale di Confesercenti Massimo Biagioni e del presidente nazionale Faib Martino Landi.

A Marco Princi, già presidente Faib Livorno e Faib Toscana Nord, i ringraziamenti da parte di tutta Confesercenti Toscana Nord per l’impegno profuso come presidente territoriale e gli auguri di buon lavoro per la futura attività di presidente regionale.

Sono stati eletti nella presidenza regionale Faib quattro rappresentanti Toscana Nord: Silvia Masini (Pontedera), Lorenzo Meruzzi (Carrara), Alessandro Pardini (Lido di Camaiore) e Paolo Marinai (Lucca).