Marina di Pisa, il centro estetico il Girasole festeggia il suo primo anno di attività

24 maggio 2022 In evidenza, Locations, Pisa

Gli auguri di Confesercenti Toscana Nord e Centro Commerciale Naturale alla giovane titolare Benedetta Rebecca Botrini.

Ha spento la sua prima candelina dell’attività aperta il 25 maggio 2021. Un brindisi con clienti e amici per Benedetta Rebecca Botrini che proprio un anno fa apriva a Marina di Pisa il suo centro estetico Il Girasole in via Barbolani 28. A festeggiarla anche Confesercenti Toscana Nord, associazione che ha accompagnato Benedetta nel suo percorso di avvio, con il responsabile area pisana Simone Romoli e la presidente del Centro commerciale naturale Simona Rindi.

“L’anno scorso avevamo fatto le congratulazioni a Benedetta – ha dichiarato Simone Romoli – per l’entusiasmo con cui aveva coronato il suo obiettivo. Quando apre una nuova impresa è sempre un segnale di speranza per tutta la comunità e per quanto riguarda l’estetica Il Girasole i motivi di soddisfazione erano ancora maggiori. Innanzitutto perché la protagonista di questa nuova avventura imprenditoriale è una giovanissima ragazza di soli 20 anni che si è rimboccata le maniche decisa a portare avanti la sua idea. Questo in un settore che, quando Benedetta ha aperto, viveva ancora le pesanti restrizioni a causa della pandemia. Oggi – conclude il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord – siamo a festeggiare il primo anno di attività e quindi la vittoria di questa idea imprenditoriale. Non possiamo che congratularci con la giovane titolare e augurarle ancora tanti anni di lavoro e di soddisfazioni. Confesercenti e il Ccn di Marina saranno sempre al suo fianco”.