Menu
Sei in: News » 

Mascherine, dal 30 settembre stop all'obbligo sui mezzi di trasporto

29 settembre 2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord

Prorogato di un mese l'utilizzo per i lavoratori, gli utenti e i visitatori delle strutture sanitarie, socio sanitarie e le Rsa.

Dal 30 settembre decade l’obbligo della mascherina Fffp2, attualmente ancora in vigore, per quanto riguarda i mezzi di trasporto.

Per i luoghi di lavoro resta in vigore fino al 31 ottobre il protocollo secondo cui il datore di lavoro deve assicurare la disponibilità delle mascherine Ffp2 ai suoi lavoratori.

È stato invece prorogato di un mese l’obbligo di utilizzo delle mascherine per i lavoratori, gli utenti e i visitatori delle strutture sanitarie, socio sanitarie e le Rsa. Sono comprese anche le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistenziali, gli hospice, le strutture riabilitative, le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti. 

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy