Notte bianca a Lucca, occorre risolvere i problemi

10 agosto 2017 In evidenza, Lucca

Confesercenti a sostegno di una iniziativa che porta solo vantaggi alla città.

“Ci dispiace apprendere che le nuove disposizioni in materia di sicurezza rischiano di mettere in discussione la Notte Bianca di Lucca – interviene Esmeralda Giampaoli, presidente Confesercenti Lucca -. Ormai è una tradizione che si rinnova ogni anno, molto attesa dai commercianti e dalla città. Comprendiamo le motivazioni legate alla tutela della pubblica sicurezza, ma auspichiamo che si possa trovare una soluzione che possa consentire la buona riuscita della serata”.

“La nostra città – aggiunge Valentina Cesaretti, direttore responsabile della Confesercenti di Lucca –  ha bisogno di eventi come questo. Con Confcommercio condividiamo spesso tavoli di lavoro, in cui cerchiamo di portare avanti iniziative  importanti per il territorio, convinti che sempre più sia necessario creare eventi attrattivi e di qualità. Speriamo di trovare una via d’uscita buona per tutti”.