Nuova convenzione con la web e marketing agency Dibix

28 novembre 2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Facilitazioni e sconti per i soci che vogliono un nuovo sito internet oppure consulenze grafiche e di comunicazioni e tutto quanto ha a che fare con la rete.

Nuova importante collaborazione di Confesercenti Toscana Nord con una azienda del territorio pisano. Il presidente Alessio Lucarotti ed il direttore Miria Paolicchi hanno infatti firmato una convenzione con la società Dibix di Cascina.

Si tratta di una web e marketing agency con un’attività alle spalle di ben 15 anni e con un team di giovani professionisti con una passione in comune: la creatività e l’innovazione digitale. Dibix ha come obiettivo quello di creare valore e successo per le aziende, lavorando a stretto contatto con i clienti e insieme iniziando un percorso di crescita, umano e professionale, per conoscere le reali esigenze e trovare le migliori soluzioni per gli obiettivi di business.

La convenzione permette ai soci di Confesercenti Toscana Nord di avere uno sconto del 10% su una serie di servizi: realizzazione di un sito internet, web marketing, consulenza di grafica e comunicazione, consulenza strategica e analisi dei dati, social media marketing, realizzazione di newsletter.