Nuova convenzione con Unipol Sai: tutti i vantaggi per i nostri soci

11 giugno 2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani

Consulenze assicurative gratuite presso tutte le sedi Confesercenti Toscana Nord e tante promozioni per privati e attività commerciali.

Ancora una importante opportunità per i soci di Confesercenti Toscana Nord. L’associazione infatti ha aderito all’accordo con Unipol Sai per rafforzare le convenzioni ed i rapporti già in atto con questo importante gruppo assicurativo.

Adesso quindi è possibile per gli associati Confesercenti Toscana Nord ricevere consulenze assicurative gratuite in tutte le sedi dell’associazione. I consulenti saranno a diposizione per presentare i vari prodotti sia per il privato che per l’attività commerciali, prodotti che godranno di facilitazioni di pagamento e sconti proprio in virtù della convenzione con Confesercenti Toscana Nord.

Ecco le agenzie Unipol Sai aderenti alla convenzioni nel territorio dell’associazione:

Abc srl via Matteucci a Pisa,

Galileo Consulting via Toti a Pontedera,

Agenzia Enrico Barbafieri via Matteotti a Volterra,

Unilucca in viale Einaudi a Lucca,

Progetto 2003 largo Risorgimento a Viareggio,

GI.P. II viale Roma a Massa, Agenzia Cini Gian Paolo via Giorgi a Carrara.

Rivolgiti alle nostre sedi per informazioni e per fissare un appuntamento per la consulenza gratuita.