Nuovo direttivo per il sindacato pisano dei balneari

07 aprile 2017 In evidenza, Pisa

Il presidente Gianluca Tiozzo sarà affiancato da Marco Cacciò, Antonio Palmieri e Alessandro Cordoni

I balneari pisani di Confesercenti del sindacato Fiba si sono ritrovati per la nomina del nuovo direttivo che guiderà il sindacato nei prossimi quattro anni. Presidente è stato eletto Gianluca Tiozzo, titolare del Bagno Impero.

Sarà affiancato da Marco Cacciò (Bagno Tritone) delegato ai rapporti con le amministrazioni locali, da Antonio Palmieri (spiaggia attrezzata Il Paguro), delegato per l'area di Calambrone e per le spiagge attrezzate e da Alessandro Cordoni (Bagno Vittoria di Marina di Pisa) presidente uscente e consigliere delegato alla comunicazione e relazioni esterne.

“Proseguiamo l’ottimo lavoro svolto dal presidente Cordoni nel precedente mandato – ha detto Tiozzo – e per questo siamo soddisfatti che abbia accettato di rimanere nella squadra del nuovo direttivo. Siamo consapevoli delle difficoltà che il nostro settore sta vivendo alle porte della nuova stagione. Per questo inizieremo subito a parlare con i nostri principali interlocutori, il Comune di Pisa e l’Ente Parco”.

Soddisfazione per il nuovo direttivo da parte del coordinatore Fiba Toscana Nord Simone Romoli. “Tiozzo è la persona giusta per proseguire il lavoro del nostro sindacato. Sindacato che ha saputo rinnovarsi, aprendo a nuovi imprenditori che vogliono in prima persona impegnarsi e non delegare ad altri”.