Menu
Sei in: News » 

Nuovo regolamento sulla privacy, le nostre sedi sono ancora a disposizione

07 marzo 2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Con consulenze personalizzate e check up gratuiti a tutti coloro che le hanno richieste durante i seminari.

Con il seminario a Massa si è concluso il mese di Confesercenti Toscana Nord dedicato al nuovo regolamento sulla privacy. Quattro open day nelle nostre sedi e due seminari con oltre cento partecipanti, sono stati i percorsi che abbiamo scelto nel progetto “Confocus” per illustrare ai nostri imprenditori questa importante novità che entrerà in vigore dal prossimo maggio.

“Il mesi di marzo sarà invece dedicato ai servizi innovativi – spiega il direttore Miria Paolicchi - ma, ovviamente, questo non esclude ulteriori approfondimimenti sul nuovo regolamento sulla privacy attraverso consulenze personalizzate e check up gratuiti a tutti coloro che le hanno richieste durante i seminari. Ci sono stati chiesti inoltre altri open day e invitiamo quindi i nostri soci e le imprese in genere a contattare le nostre  sedi per ulteriori informazioni e per fissare appuntamento per consulenze gratuite. Ringrazio – conclude il direttore - per la collaborazione Siquam Pc System e ringrazio tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito al successo del primo mese. In modo particolare ai tre responsabili d'area: Simone Romoli area pisana, Valentina Cesaretti area Lucca e Versilia e Adriano Rapaioli area Massa Carrara e Lunigiana”.

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy