Menu
Sei in: News » 

Nuovo sportello Confesercenti a Viareggio per cittadini e pensionati

22 marzo 2018 In evidenza, Locations, Versilia

Grazie alla convenzione con la Croce Verde, aperto tutti i mercoledì nella sede di corso Garibaldi 171.

Uno sportello per il cittadino per quanto riguarda servizi pensionistici, Isee, calcolo Ime e compilazione del 730. Questa la novità che Confesercenti Versilia propone settimanalmente grazie alla convenzione stipulata con la Croce Verde. Una iniziativa che vede coinvolti in prima persona i rappresentanti della Fipac, il sindacato pensionati Confesercenti Toscana Nord.

Alla firma della convenzione erano presenti per Confesercenti Versilia la responsabile Valentina Cesaretti e la responsabile Caf Stefania Mancini, per la Fipac Maria Sighieri e Tina Paganelli e la presidente della Croce Verde Carla Vivoli.

“Abbiamo deciso di rinnovare la nostra ormai storica collaborazione con la Croce Verde di Viareggio – spiega Valentina Cesaretti – attraverso questa convenzione che ci permette di aprire un importante sportello all’interno della sede in corso Garibaldi 171. Una decisione che accoglie le richieste di molti cittadini con la volontà di offrire in maniera capillare e puntuale alla nostra utenza servizi di particolare rilevanza sociale”.

Lo sportello è aperto tutti i mercoledì dalle 14,30 alle 17.30 per offrire assistenza e tutela dei pensionati e dei lavoratori in campo previdenziale, assistenziale e sociale e servizi fiscali per i cittadini.

La conclusione della responsabile Confesercenti Versilia: «Gli sportelli Epasa-Itaco e Caf sono a disposizione per i 730, il calcolo Imu, i servizi Isee, ma anche bonus energia, bonus bebè, pratiche di successione. Servizi per i quali ogni giorni riceviamo richieste e che abbiamo pensato di offrire non solo ai cittadini ma anche ai soci della Croce Verde”.

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy