Partita una importante collaborazione con Banca Consulia

08 novembre 2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Per i soci la possibilità di rivolgersi alla consulente Annalisa Cacciapuoti per una valutazione gratuita preliminare sui obiettivi e modalità di investimento.

Nell’ottica di fornire ai soci servizi sempre più mirati e soprattutto innovativi, Confesercenti Toscana Nord ha stretto un rapporto di collaborazione con Banca Consulia. Si tratta di un istituto bancario diverso dagli altri in quanto ha scelto di essere esclusivamente uno strumento di consulenza che mette al centro le persone.

Obiettivo è quello di realizzare i progetti finanziari dei clienti affiancandoli nel perseguire i loro obiettivi. I valori di Banca Consulia sono indipendenza, etica e trasparenza generando vantaggi per il cliente, per il consulente finanziario, per la banca stessa ed i suoi azionisti.

La collaborazione con Confesercenti Toscana Nord prevede per i soci la possibilità di rivolgersi alla consulente Annalisa Cacciapuoti per una valutazione gratuita preliminare sui obiettivi e modalità di investimento.

Chiama le sedi dell’associazione per fissare un appuntamento.