Pontedera, i commercianti incontrano il nuovo assessore Alessandro Puccinelli

21 giugno 2019 In evidenza, Valdera

Appuntamento aperto a tutti gli imprenditori martedì 25 giugno alle 14.30 presso la sede di Confesercenti Area Valdera in corso Matteotti.

Un faccia a faccia con il nuovo assessore al commercio di Pontedera Alessandro Puccinelli. Ad organizzarlo Confesercenti Valdera che ha convocato per l’occasione il proprio direttivo martedì 25 alle 14.30 presso la sede di corso Matteotti.

“Un direttivo allargato a tutti i commercianti – sottolinea il presidente Luca Sardelli – come prima occasione di confronto con il nuovo assessore che ringraziamo per la disponibilità. In questi mesi di campagna elettorale la nostra associazione ha voluto essere protagonista portando le richiese delle nostre categorie a tutti i candidati a sindaco. Adesso che la nuova giunta è operativa, vogliamo subito metterci a lavoro con una serie di idee concrete che sottoporremo all’amministrazione guidata da Matteo Franconi”.

Sul tavolo del confronto, tra le altre cose, la riqualificazione del Piazzone, il progetto per via Guerrazzi e la Notte Bianca. Ancora il presidente: “Per quanto riguarda il Piazzone abbiamo recentemente fatto un sopralluogo per presentare idee concrete e di facile realizzazione che sono già state protocollate in Comune. Su via Guerrazzi è già partito un importante progetto che chiederemo alla nuova giunta di proseguire. Infine la Notte Bianca – conclude Sardelli – per la quale stiamo già lavorando. Ovviamente parleremo anche di sosta e sicurezza, temi che abbiamo sempre affrontato portando proposte”.

(Nella foto il direttivo Pontedera di Confesercenti)