Riapri in sicurezza, partecipa al nostro seminario on line gratuito sulla Privacy

08 maggio 2020 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Mercoledì 20 maggio dalle 14.30 alle 16.00 con l'avvocato Francesca Vallesi, riservato a tutti i datori di lavoro associati a Confesercenti Toscana Nord. Iscriviti subito.

La nostra associazione continua a proporre seminari on line gratuiti per mettere nelle condizioni i nostri associati di ripartire in totale sicurezza dal punto di vista delle nuove normative frutto dell'emergenza Covid 19.

L'adozione dei nuovi protocolli anticontagio ha prodotto importanti implicazioni sulla protezione dei dati personali. Per questo mercoledì 20 maggio dalle 14.30 alle 16.00 organizziamo un WEBINAR GRATUITO sulla necessità di aggiornale la normativa Privacy riservato ai datori di lavoro associati Confesercenti Toscana Nord. Relatrice sarà l'avvocato Francesca Vallesi, responsabile del nostro Sportello Legale. .

Per inscriversi basta cliccare qui.