Menu
Sei in: News » 

Risparmia su luce e gas della tua attività

12 febbraio 2018 In evidenza, Toscana Nord

Firmata una convenzione con +Energia spa. Rivolgiti alle nostre sedi per una consulenza gratuita sui tuoi attuali consumi.

Dal 1° luglio 2004, tutte le imprese possono scegliere liberamente da quale fornitore comprare l’energia elettrica e il gas. In questi anni sono nate diverse società di vendita alle quale ci si può rivolgere per accedere al mercato libero.

Confesercenti Toscana Nord, con l’obiettivo principale di offrire ai propri associati un nuovo servizio gratuito di consulenza sulle bollette dell’energia elettrica e del gas, ha sottoscritto una convenzione (nella foto la firma) con +Energia spa, società che  opera nel libero mercato della vendita di energia elettrica ed è  accreditata presso l’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico. Sin dalla sua costituzione, avvenuta nel 2008, +Energia sì è affermata come realtà dinamica ed innovativa, diventando in brevissimo tempo una delle primarie società energetiche del libero mercato. L’attenzione al prezzo, l’attività di consulenza ed il costante servizio di primaria qualità nei confronti del cliente, rappresentano la forza distintiva di +Energia, che si è attestata nel panorama energetico italiano tra le primissime realtà imprenditoriali.

La convenzione sottoscritta da Confesercenti Toscana Nord permette di usufruire di numerosi vantaggi, non solo economici,  ma anche in termini di consulenza sulle possibili agevolazioni, sull’ottimizzazione dei consumi, ecc. +Energia si avvale di una rete commerciale altamente professionale, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei segmenti di mercato a cui si rivolge e di garantire al cliente un elevato livello di qualità commerciale,  il tutto portato avanti con la massima affidabilità e trasparenza. Per meglio valutare le proposte di +Energia,  confrontandole con le attuali condizioni della fornitura di ogni singola attività, Confesercenti Toscana Nord ti consente una prima analisi delle fatture del tuo attuale fornitore.

Inoltre un consulente di +Energia sarà a disposizione degli associati,  presso gli uffici della Confesercenti con gli agenti Francesco Gentile, Michele Rizzi e Manola Molteni dedicati a seguire direttamente l’operatività della convenzione. Gli agenti risponderanno alle specifiche necessità degli associati (analisi della bolletta, dei consumi, delle agevolazioni normative, ecc) e illustreranno tutti i vantaggi riservati  da + Energia alla nostra associazione. A tal proposito ti invitiamo a chiamare i nostri uffici per fissare un appuntamento.

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy