Roberto Bertolucci confermato nella presidenza nazionale Faib Confesercenti

16 novembre 2018 In evidenza, Locations, Versilia

Importante riconoscimento per il titolare del Bagno Ernesta. Nella presidenza regionale entrano i viareggini Luigia Spazzafumo del Bagno Ester e Daniele Di Camillo del Bagno Mergellina e di Maurizio Vespa del Bagno Panoramic di Lido di Camaiore.

Roberto Bertolucci, titolare del Bagno Ernesta e vicepresidente Confesercenti Versilia, è stato confermato nella presidenza nazionale del sindacato di categoria Fiba.

Un importante riconoscimento sia per Bertolucci che per l’area Versilia che aveva visto nei giorni scorsi la conferma dello stesso Bertolucci e gli ingressi dei viareggini Luigia Spazzafumo del Bagno Ester e Daniele Di Camillo del Bagno Mergellina e di Maurizio Vespa del Bagno Panoramic di Lido di Camaiore nella presidenza regionale. Presidenza regionale che una settimana fa si era riunita per la nomina del suo nuovo presidente con la scelta, all’unanimità, di Stefano Gazzoli titolare del Bagno Sara di Marina di Massa e presidente Fiba Confesercenti Toscana Nord.

“Sono onorato della nomina – le parole a caldo di Gazzoli - e voglio ringraziare il presidente regionale uscente Fabrizio Lotti per il bel lavoro di squadra sotto la precedente presidenza.” Soddisfazione anche dei quattro consiglieri della Versilia: “Felici della fiducia accordata dal nuovo Presidente Regionale Stefano Gazzoli. La sua presidenza cercherà di migliorare il sistema organizzativo e comunicativo sull’intera costa toscana, sarà aperta e itinerante. Il programma di lavoro si svolgerà verso due importanti direzioni: la partecipazione all’evoluzione normativa nazionale dove porteremo la voce ed il contributo della FIBA Toscana, e l’attenzione alle necessità quotidiane degli operatori, con rapporti territorio-regionale intensi, con particolare priorità sia alle emergenze per le calamità naturali, sempre più frequenti sia realizzando i progetti di innovazione sui quali stiamo lavorando da oltre un anno“.

A Gazzoli e agli altri consiglieri i complimenti dei vertici di Confesercenti Toscana Nord nella certezza che anche a livello regionale saprà portare le proprie capacità e competenze al servizio di una categoria che mai come in questi ultimi tempi ha bisogno di attenzione e sostegno sindacale.