Romina Zanobini nuova presidente del Centro commerciale naturale di Fornacette

12 febbraio 2020 In evidenza, Locations, Valdera

Le congratulazione di Confesercenti Valdera unite ad un ringraziamento alla presidente uscente Eleonora Belli.

“Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Romina Zanobini per il suo nuovo ruolo di presidente del Centro Commerciale Naturale di Fornacette. Romina nostra storica socia e componente del direttivo Valdera”.

Sono Luca Sardelli presidente Confesercenti Valdera ed il coordinatore Claudio Del Sarto ad esprimere apprezzamento per il rinnovo delle cariche del Centro commerciale naturale di Fornacette che ha portato all’elezione della titolare dell’omonima pasticceria. “Innanzitutto voglia ringraziare la presidente uscente Eleonora Belli – dicono ancora Sardelli e Del Sarto - per l’entusiasmo e per l'impegno con cui ha svolto il suo compito in questi anni. Stiamo parlando di un’associazione viva grazie proprio alla volontà dei commercianti che in questi anni non hanno mai mollato nonostante le difficoltà delle imprese”.

Il benvenuto alla nuova presidente è arrivato anche dall’amministrazione comunale di Calcinaia che ha assicurato “massima disponibilità al dialogo e alla collaborazione per le iniziative che il Ccn intenderà intraprendere per rendere vivace e attrattivo il centro di Fornacette”. Nella prossima riunione si provvederà alla nomina del vicepresidente e del direttivo.