Santa Maria a Monte, riparte il Centro commerciale naturale

26 luglio 2017 In evidenza, Valdera

Simona Valori nuova presidente con Gianni Ferraioli come vice. Completano il consiglio Alessio Petrucci, Massimiliano Bernardini, Claudio Carli e Anna Bosco.

I commercianti di Santa Maria a Monte vogliono tornare protagonisti per promuovere il territorio e le proprie attività. Ecco quindi la decisione di rilanciare con forza l’associazione del Centro commerciale naturale “Collina Tosca”.

Dopo un periodo di stasi, sono stati gli stessi operatori di Santa Maria a Monte a voler ripartire con nuovo entusiasmo. Nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione di Confesercenti e del suo Centro assistenza tecnica, è stata convocata l’assemblea dei soci per ricostituire il consiglio direttivo. Nella stessa riunione si è provveduto anche a nominare le nuove cariche, a cominciare dal presidente.

A guidare il Ccn “Collina Tosca” sarà Simona Valori, titolare dell’Atelier Sartoria Simona Valori, con la carica di presidente; vicepresidente Gianni Ferraioli del Bar Luna Rossa. Completano il consiglio il tesoriere Alessio Petrucci (Focus Studio Creativo) ed i consiglieri Massimiliano Bernardini (La mescita di Orazio), Claudio Carli (Bar Centro Storico) e Anna Bosco (Inside italian wine).

“Una ripartenza importante – ha commentato Manila Doveri, responsabile Valdera di Confesercenti – che si propone di coinvolgere ed ampliare le adesioni delle imprese del territorio ed intensificare i rapporti con l’amministrazione comunale. Obiettivo tenere vive ed attive le piccole attività del commercio di vicinato”. Martedì la presidente Valori ha incontrato il sindaco Ilaria Parrella per presentarle ufficialmente il nuovo consiglio.