Sconti al Parco Avventura Il Pineto di Marina per i clienti di stabilimenti balneari e campeggi

12 giugno 2018 In evidenza, Monti Pisani, Pisa, Valdera, Valdicecina

I sindacati balneari Fiba e Assocamping di Confesercenti area pisana hanno stretto un rapporto di collaborazione con il Parco Avventura Il Pineto di Marina di Pisa per offrire una opportunità in più ai propri clienti.

Una opportunità di divertimento e svago in più per chi soggiorna e vive sul nostro litorale. Con questo obiettivo i sindacati balneari Fiba e Assocamping di Confesercenti area pisana hanno stretto un rapporto di collaborazione con il Parco Avventura Il Pineto di Marina di Pisa, realtà imprenditoriale costituitasi cinque anni fa nella splendida pineta naturale marinese.

“Con l'obiettivo di allargare l'offerta turistica integrata del litorale pisano – spiegano i presidenti Fiba e Assocamping Gianluca Tiozzo e Alessandro Burchi – abbiamo accolto la proposta di convenzione presentata dal Parco Avventura che prevede sconti e agevolazioni (dal 10 al 25%) dedicati ai clienti degli stabilimenti balneari e dei campeggi associati a Fiba e Assocamping. I clienti potranno beneficiare dello sconto in maniera molto semplice, presentando alla cassa un voucher dedicato, riportante timbro e firma dello stabilimento balneare o del campeggio che lo ha rilasciato. Un incaricato del Parco Avventura Il Pineto si recherà presso le strutture nostre associate per rilasciare gratuitamente le copie dei voucher da distribuire ai clienti e altro materiale informativo”.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede Confesercenti 050 888000, oppure www.ilpinetoparcoavventura.it.