Sconti sulle tariffe Siae e Scf per i soci Confesercenti

18 gennaio 2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Rivolgiti alle nostre sedi per conoscere le tariffe e le modalità per ottenere la riduzione prevista.

Il prossimo 28 febbraio scade il termine per il pagamento degli abbonamenti annuali Siae musica d’ambiente. Essere associato alla Confesercenti ti consente di beneficiare di sconti sulle tariffe applicate.

Vi informiamo che la Siae ci ha comunicato ufficialmente che, tenuto conto degli accordi in essere (Musica d’ambiente e Trattenimenti danzanti), la cui disciplina normativa e tariffaria è stata prorogata al 30 giugno 2019 onde consentirne la rinegoziazione e dell’indice dei prezzi al consumo,relativo al mese di settembre 2018 pari a 1,3% secondo rilevazione Istat, non intende apportare alcun aumento ai compensi per diritto d’autore sulle tariffe 2019. Per i termini di pagamento clicca qui.

Confesercenti ha rinnovato l’accordo anche con Scf, accordo che prevede un 25% di sconto sulle tariffe per i soci. Per le tariffe Scf clicca qui.

Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per conoscere le modalità di pagamento e per sapere come usufruire dello sconto soci.