"Stare insieme ci rende tutti più forti"

23 novembre 2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani

Un mese fa la nomina di Miria Paolicchi a direttore Confesercenti Toscana Nord. "Con 14 Focus di settore e 5 di area abbiamo coinvolto 72 dipendenti e collaboratori con un forte spirito propositivo".

Il 23 ottobre scorso sono stata nominata direttore generale Confesercenti Toscana Nord.

Incarico importante che ho accettato con forte nuova motivazione, nella consapevolezza del grande impegno che andavo ad assumere per cambiare il passo verso l'innovazione e lo sviluppo, ma certa di poter contare sulla vera grande risorsa della Confesercenti: le persone: i nostri associati ed i nostri dipendenti collaboratori.

Persone che con me condividono la passione per questa associazione e il radicato senso di appartenenza.

Ed è con loro che ho avviato il processo di rivisitazione strategica ed organizzativa deliberato dalla Presidenza del 23 ottobre.

In  questo primo mese abbiamo fatto 14 Focus di settore e 5 Focus di area di cui l'ultimo programmato per oggi. Abbiamo coinvolto 72 dipendenti collaboratori in  brainstorming, incontri di condivisione e confronto di idee, con lo spirito propositivo di chi  non solo vuol partecipare ma vuol essere protagonista della crescita e dell'evoluzione innovativa.

Insieme abbiamo realizzato un bel progetto di prospettiva, che presenteremo il 6 dicembre nella “Conferenza di Organizzazione”.

Adesso con il presidente Toscana Nord Alessio Lucarotti inizieremo ad incontrare i soci dirigenti  per rafforzare il dialogo e la condivisione tra le categorie e i territori attraverso tutta l'area vasta, per ascoltare e condividere le azioni innovative e di prospettiva.

Per me un ottimo avvio, sono veramente soddisfatta dell'accoglienza, della grande collaborazione e degli ottimi risultati ottenuti.

Grazie, grazie a tutti!

Siamo una grande associazione e lo saremo sempre di più perché: "Stare insieme ci rende tutti più forti".

Miria Paolicchi