Stefano Gazzoli nuovo presidente regionale di Fiba Confesercenti

14 novembre 2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Il presidente dei balneari Confesercenti Toscana Nord, titolare del Bagno Sara di Marina di Massa, è stato eletto all'unanimità e succede a Fabrizio Lotti.

Stefano Gazzoli è il nuovo presidente regionale della Fiba, il sindacato dei balneari di Confesercenti. Il titolare del Bagno Sara di Marina di Massa e presidente Fiba Confesercenti Toscana Nord, è stato eletto con il voto unanime dei delegati regionali che si sono riuniti in assemblea a Pisa la settimana scorsa.

“Sono onorato della nomina e voglio ringraziare il presidente regionale uscente Fabrizio Lotti per il bel lavoro di squadra sotto la precedente presidenza – ha dichiarato Gazzoli -. Quella attuale cercherà di migliorare il sistema organizzativo e comunicativo sull’intera costa toscana, sarà aperta e itinerante. Il nostro lavoro si svolgerà verso due importanti direzioni: la partecipazione all’evoluzione normativa nazionale dove porteremo la voce ed il contributo della FIBA Toscana, e l’attenzione alle necessità quotidiane degli operatori, con rapporti territorio-regionale intensi, con particolare priorità sia alle emergenze per le calamità naturali, sempre più frequenti sia realizzando i progetti di innovazione sui quali stiamo lavorando da oltre un anno“.

A Gazzoli i complimenti dei vertici di Confesercenti Toscana Nord nella certezza che anche a livello regionale saprà portare le proprie capacità e competenze al servizio di una categoria che mai come in questi ultimi tempi ha bisogno di attenzione e sostegno sindacale.

(Nella foto da sx Stefano Gazzoli, Simone Romoli, Fabrizio Lotti)