Menu
Sei in: News » 

"Sul ponte sotto le stelle", premiate le aziende che hanno contribuito all'iniziativa

08 ottobre 2018 In evidenza, Locations, Pisa

Dopo il successo dell'inziativa di Avis e Agbalt, Tqesse Consulting ha voluto regale alle attività presenti alla serata il tablet per il nuovo servizio "Haccp Easy" di Confesercenti Toscana Nord.

“L’iniziativa sul ponte di Mezzo del settembre scorso in favore di Agbalt e Avis ha visto i commercianti protagonisti ed in particolare quelli di ristorazione e somministrazione. Il riconoscimento per il loro impegno è arrivato da parte dell’azienda Tqesse Consulting, partner di Confesercenti Toscana Nord con il nuovo servizio gestione delle procedure di autocontrollo alimentare “Haccp Easy” con il tablet, che ha voluto premiare tutti coloro che hanno contribuito al successo della serata”.

A parlare è Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord, in occasione della consegna dei tablet per il servizio Haccp alle attività che hanno reso possibile “Sul ponte sotto le stelle” che si è svolto a settembre sul ponte di Mezzo. Gianluca Vanni responsabile di Tqesse ha infatti regalato due tablel per il servizio Haccp a Federico Benacquista dell’Osteria Anita di piazza del Pozzetto ed ai titolari del Panificio Borrelli (nei prossimi giorni saranno consegnati anche al Crudo e al Colonnino). A loro anche un abbonamento annuale al servizio “Haccp Easy”.

“Si tratta di un servizio altamente innovativo che abbiamo lanciato in esclusiva con Tqesse Consulting ormai da qualche mese – dice ancora Romoli – per eliminare tutta la carta per quanto riguarda gli adempimenti dell’igiene e sicurezza delle attività di alimentari e di somministrazione. Fogli sostituiti dal tablet in grado quindi di razionalizzare tutti gli adempimenti e soprattutto renderli immediatamente disponibili. Tqesse Consulting, partner in questo progetto, ha voluto donare un tablet con relativo servizio non solo a tutte quelle attività che hanno contribuito alla serata sul ponte,  ma anche a Agbalt e Avis. Un gesto importante – conclude Simone Romoli – che conferma come Confesercenti scelga sempre partner di alto livello e soprattutto il nostro legame al territorio anche per quanto riguarda le iniziative di solidarietà”. 

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy