Terricciola, Roberta Marchi raddoppia e dopo Il Tino rileva anche l'ex circolo Acli

21 aprile 2022 In evidenza, Locations, Valdera

I due locali si trovano in via Roma. Al taglio del nastro il sindaco Mirko Bini, il coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord Claudio Del Sarto.

Ancora una attività che apre nel borgo di Terricciola e ancora una volta protagonista è Roberta Marchi. Dopo “Il Tino da Roberta” trattoria-pizzeria, Roberta ha aperto pure il circolo, l’ex circolo Acli. L’una accanto all’altro in via Roma.

Al taglio del nastro il sindaco Mirko Bini, il parroco don Michele, la presidente del Centro Commerciale Naturale Federica Salvoni ed il coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord Claudio Del Sarto. Spiega la titolare: “L’osteria ha aperto nel 2019 e le cose sono andate bene. Poi la decisione di rilevare anche l’ex circolo Acli visto che al mattino dovevo fare, per le richieste, tante colazioni al ristorante e non potevo tenere aperto quell’attività per fare i cappuccini e servire i cornetti fin dalla mattina. Allora mi sono detta: diamo un altro impulso a questo paese e le colazioni facciamole al circolo”.

A Roberta Marchi gli auguri ed i complimenti di Confesercenti Toscana Nord. “Roberta è una vera imprenditrice – spiega Claudio Del Sarto – che anche in un momento difficile di lenta ripartenza ha compreso come sia importante investire nelle proprie attività. A maggior ragione in un borgo come Terricciola che ha ancora larghi margini di sviluppo turistico. Non possiamo quindi che complimentarci con lei e farle il più grosso in bocca al lupo”.