Versamenti delle tasse, proroga al 20 luglio senza maggiorazione

30 giugno 2020 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Per i soggetti Isa, forfetari e per coloro che partecipano a società, associazioni e imprese. Dal 21 luglio al 20 agosto previsto l'aumento dello 0,4%.

Prorogati al 20 luglio, senza alcuna maggiorazione, i termini per la presentazione dei versamenti  risultanti  dalle  dichiarazioni  dei  redditi  e dell'imposta sul valore aggiunto previsti per il 30 giugno.

La proroga si applica non solo ai soggetti Isa (indici sintetici di affidabilità fiscale) o ai soggetti che presentano cause di esclusione o di inapplicabilità dagli stessi indici, ma anche a coloro che applicano il regime forfetario, nonché ai soggetti che partecipano a società, associazioni e imprese, laddove abbiano i requisiti richiesti.

C’è anche la possibilità di versare dal 21 luglio al 20  agosto  2020,  maggiorando  le  somme  dello 0,40% a titolo di interesse corrispettivo.