Menu
Sei in: News » 

#vogliamovivere, firma le petizione on line!

11 novembre 2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Ancora una volta la Legge Finanziaria si accanisce sulle piccole attività. Diamo un segnale forte al governo con questa iniziativa!

Ancora una volta la Legge Finanziaria si accanisce contro il bersaglio facile, quello inerme e alla portata di qualunque attacco perché piccolo e poco pericoloso, anziché andare a toccare i nodi veri sul tavolo: la grande evasione, il sommerso e con essi l’elusione delle corporation del web.

Le piccole attività del territorio sono una risorsa, non il bancomat del governo! Affinché tutti paghino le tasse, giganti del web compresi, affinché fare impresa diventi una cosa semplice, affinché tutti i cittadini abbiano la possibilità di scegliere liberamente, sostieni la nostra petizione.

Cosa chiediamo:

- web tax che riporti l'equità fiscale recuperando i 6 miliardi di imposte elusi ogni anno dai giganti del web ed elimini la concorrenza sleale sulle vendite online;

- azzeramento delle commissioni sugli acquisti con Bancomat di piccolo importo;

- nessuna lotteria di Stato con gli scontrini;

- zero tasse sul prelievo dei contanti;

- niente multe ai piccoli esercenti per mancato utilizzo del POS;

- incentivi a tutti coloro che pagano con carta.

La tua firma è importante. Aderisci subito! Clicca qui https://bit.ly/2NiCpdM

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy