Volterra, sosta gratuita in occasione delle festività natalizie

16 novembre 2018 In evidenza, Locations, Valdicecina

ll presidente Confesercenti Volterra Marco Migliorini ringrazia il sindaco Buselli e gli assessori Baruffa e Fedeli per una decisione che aiuta il commercio locale.

“Un segnale davvero importante a sostegno del commercio volterrano ed un riconoscimento all’impegno di tanti imprenditori, anche attraverso il Centro commerciale naturale, di valorizzare Volterra e le sue attività”.

C’è soddisfazione nella parole di Marco Migliorini, presidente Confesercenti Volterra, all’annuncio dell’amministrazione comunale di aver introdotto la sosta gratuita negli stalli blu nei fine settimana dall’8 dicembre al 6 gennaio.

“Un ringraziamento all’amministrazione comunale ed in particolare al sindaco Buselli e agli assessori Baruffa e Fedeli - dice ancora Migliorini - per aver trovato le risorse per un provvedimento atteso da tutti i commercianti. La nostra associazione ha ottenuto un provvedimento simile a Pisa da parte del sindaco Conti e a Pontedera ha presentato una richiesta con 150 firme al sindaco Millozzi. La sosta gratuita in occasione delle festività natalizie è infatti il miglior biglietto da visita per una città, un segno di accoglienza e di vicinanza alle difficoltà che purtroppo sta ancora vivendo il commercio. Questo si aggiunge all’impegno degli imprenditori – conclude il presidente di Confesercenti Volterra – di valorizzare il centro storico attraverso iniziative. In questo senso dobbiamo ringraziare pubblicamente il Centro commerciale naturale che dalla sua ricostituzione sta mettendo in campo una mobilitazione ed un impegno davvero coinvolgenti”.