Menu

Vuoi ricevere informazioni da Confesercenti Toscana Nord? Con Whatsapp puoi!

 

Con il nuovo servizio di messaggistica Whatsapp potrai rimanere sempre in contatto con noi e ricevere tutte le notizie di Confesercenti Toscana Nord: scadenze fiscali, nuovi servizi e opportunità a cominciare dal credito, promozioni, convenzioni e tanto altro.

Il servizio è gratuito e i messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

 


Descrizione del Servizio

Confesercenti TN News è il servizio di informazione attivato da Confesercenti Toscana Nord, attraverso l’applicazione per smartphone WhatsApp.

Il servizio è attivo sul numero di telefono +39 349 8156471.

Confesercenti TN News è un servizio gratuito e i messaggi sono inviati da Confesercenti Toscana Nord in modalità broadcast, al fine di impedire la visualizzazione del numero degli utenti fra loro.

Il servizio è utilizzato per trasmettere messaggi riguardanti l’associazione, scadenze fiscali, novità normative,nuovi servizi e opportunità a cominciare dal credito, e notizie relative aziende convenzionate.

 

Istruzioni per l’Attivazione del Servizio

  • Se non già presente, installare WhatsApp sul proprio cellulare;
  • Salvare sulla rubrica del proprio cellulare il numero di telefono +39 349 8156471 (si consiglia di inserire in rubrica come nominativo “Confesercenti TN News”);
  • Inviare un messaggio attraverso WhatsApp con il seguente testo: ATTIVAZIONE (Per notizie più settoriali è possibile aggiungere il COMUNE e l’ATTIVITA’ ESERCITATA dopo la parola ATTIVAZIONE. Ad es.: ATTIVAZIONE PISA AMBULANTI oppure ATTIVAZIONE LUCCA ALBERGHI)
  • Si riceverà successivamente un messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione con un testo di benvenuto.

L’iscrizione sarà attivata solamente dopo aver inviato il messaggio.

 

ATTENZIONE: prima di attivare consultare l'informativa completa qui

 

 

Istruzioni per la Disattivazione del Servizio

  • Inviare un messaggio attraverso WhatsApp con il seguente testo: DISATTIVAZIONE;
  • Si riceverà successivamente un messaggio di conferma dell’avvenuta disattivazione del servizio;
  • Cancellare il numero di telefono di Confesercenti TN News dalla rubrica.

 

Esclusivamente per i soci: la disattivazione dal servizio non determina cancellazione dei dati forniti, ma esclusivamente la cancellazione dalla lista broadcast.

 

ATTENZIONE: IL NUMERO DI CELLULARE +39 349 8156471 È VALIDO ESCLUSIVAMENTE PER IL SERVIZIO " Confesercenti TN News ". NON SI RISPONDE A MESSAGGI O TELEFONATE.

 


 

 

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy