Archiviazione dei documenti in Cloud
Sicurezza, precisione e affidabilità per il nuovo sistema di archiviazione dei documenti che proponiamo ai nostri associati
È possibile trovare un documento in pochi secondi e metterlo a disposizione di chi lo richiede? È possibile avere la sicurezza di non smarrire mai contratti, registri o accordi scritti? È possibile ricostruire con esattezza l’iter di un accordo commerciale? Per tutte queste domande la risposta è sì. A patto che si adotti un sistema di archiviazione in cloud come quello che offriamo in esclusiva ai nostri associati.
Come funziona l’archiviazione in cloud
Qualsiasi documento cartaceo viene digitalizzato e trasferito in rete su server sicuri, inespugnabili e con la garanzia di funzionamento continuo. Per ritrovare un documento bastano pochi clic, senza il rischio di violazioni e senza la possibilità di commettere errori.
I vantaggi del servizio cloud
Qualsiasi documento è conservato al sicuro, facilmente raggiungibile via computer, smartphone o tablet.
Come archiviare un documento in cloud con il nostro servizio
Per archiviare in cloud un documento basta inviarlo a Confesercenti in formato PDF o consegnarlo in versione cartacea alle nostre sedi, che provvederanno a metterle a disposizione sullo spazio in cloud riservato.
Come attivare il servizio?
Per attivare il servizio cloud è sufficiente rivolgersi alla sede più vicina o inviare una email all’indirizzo innova(at)confesercentitoscananord.it. In pochissimi passaggi sarà possibile avere un archivio digitale sicuro, veloce e assolutamente riservato.