Sei in: Aumentare la suggestione del punto vendita con il Digital Signage Wallin One

Aumentare la suggestione del punto vendita con il Digital Signage Wallin One

Aumentare la suggestione del punto vendita con il Digital Signage Wallin One

 

Un nuovo servizio riservato agli associati per entrare nell’epoca del marketing esperienziale

Trasformare il punto vendita in uno scrigno multisensoriale è più semplice di quanto si pensi. Wallin One è la soluzione che Confesercenti Toscana Nord ha pensato per i propri associati: spettacolare, intuitiva e in grado di trasformare qualsiasi negozio in una sala multimediale.

 

Come funziona Wallin One

Wallin One consente di trasmettere su monitor, televisori e videoproiettori attraverso una centralina software in grado di gestire i contenuti in maniera dinamica. Con Wallin One è possibile allestire una cartellonistica digitale animata, suggestiva e totalmente personalizzabile, fino a poter impostare messaggi specifici in luoghi e tempi determinati.

 

Gli altri vantaggi di Wallin One

Non solo punto vendita ma anche social network e sito web, i contenuti multimediali generati ad hoc possono essere riversati e condivisi in rete.

 

Come attivare il servizio di Digital Signage

Per arricchire l’esperienza dei propri clienti sul punto vendita basta mettersi in contatto con gli uffici locali di Confesercenti.

 

Per informazioni: innova(at)confesercentitoscananord.it

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy