Sono quattro i rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord nella nuova presidenza nazionale

29 ottobre 2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera, Lunigiana

La nomina in occasione dell'assemblea elettiva che ha riconfermato Patrizia De Luise alla massima carica per il prossimo quadriennio.

Patrizia De Luise è stata confermata nella carica di presidente nazionale di Confesercenti in occasione dell'assemblea elettiva che si è svolta in remoto giovedì 28 ottobre scorso. La sessione pubblica alla quale parteciperanno gli ospiti istituzionali è prevista il prossimo 16 novembre a Roma.

In occasione dell'assemblea è avvenuta anche l'elezione della nuova presidenza nazionale, all'interno della quale sono stati eletti quattro rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord. Si tratta del presidente Alessio Lucarotti, attuale vicepresidente regionale, del presidente area lucchese Francesco Domenici, del presidente area Massa Carrara Stefano Gazzoli ed del presidente area pisana Luigi Micheletti. Un riconoscimento importante al lavoro svolto dall'associazione che rappresenta le province di Lucca, Pisa e Massa Carrara.