Menu
Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi » 

Monti Pisani, Laura Grassi confermata nella carica di presidente

27 maggio 2021 In evidenza, Locations, Monti Pisani

La titolare della Bottega del Goloso di Colignola ancora alla guida di un'area strategica per l'associazione.

Laura Grassi, titolare con la famiglia della Bottega del Goloso a Colignola, è stata confermata alla guida dell’Area Monti Pisani di Confesercenti Toscana Nord. La presidente è stata ha infatti eletta all’unanimità dall’assemblea convocata in remoto a causa delle restrizioni covid. Presenti all’assemblea il presidente Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti, il direttore generale Miria Paolicchi ed il responsabile area pisana Simone Romoli.

“L’area Monti Pisani – ha detto Lucarotti dopo i complimenti a Laura Grassi per la rielezione – è stata costituita quattro anni raccogliendo le istanze di tanti imprenditori dei comuni del lungomonte che ritenevano l’area strategica. Abbiamo raccolto questa richiesta con i soci che hanno individuato per la presidenza Laura Grassi la quale nel precedente mandato ha saputo rappresentare al meglio il territorio diventando interlocutrice importante per tutte le amministrazioni comunali. Meritata quindi la riconferma anche alla luce della gestione di questo ultimo anno di pandemia in cui il lavoro è stato davvero intenso”.

“Riparto con entusiasmo – ha detto la presidente neoeletta – consapevole del lavoro da svolgere per una ripartenza tutt’altro che agevole. Con i vari sindaci abbiamo sempre collaborato per mettere a punto interventi mirati per le attività del commercio e del turismo sia in ottica di contributi che soprattutto di strumenti per le riaperture, senza considerare le pesanti questioni legate alla viabilità”.

Congratulazioni a Laura Grassi anche da parte del responsabile area pisana Simone Romoli.

Dopo l’elezione del presidente, l’assemblea ha provveduto anche alla votazione della nuova presidenza così composta: Sandra Bacci (Artigiana Dolci), Franco Barsotti (Enoteca Terre di Toscana), Federico Boni (Bar Mauri), Yuri Diolaiti (Hotel Villa Maya), Valentina Foà (Carta e Penna), Giuseppina Lotti (sindacato Fipac), Donatella Maccheroni (consulente), Chiara Petri (Pizzeria La Casaccia), Michela Puccioni (Toscana Ristoro), Barbara Rognini (Bimbi Stellari), Adriano Sartini (Pozzo di San Vito) e Massimo Scarselli (Bar I Portici).

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy