Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

News ed Eventi

• Ristori a fondo perduto per discoteche e parchi a tema: domande dal 2 al 17 dicembre
    01/12/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Possono accedere quelle attività che hanno registrato nel 2020 una perdita di almeno il 20% rispetto all'anno precedente. Contatta i nostri consulenti per partecipare al bando.

• Super Green Pass, cosa cambia dal prossimo 6 dicembre
    25/11/2021 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Fino al 15 gennaio solo i vaccinati con doppia dose o coloro che sono guariti dal covid potranno accedere ad una serie di attività come spettacoli e ristoranti al chiuso.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, richiesta la sosta gratuita negli stalli blu in vista dello shopping natalizio
    24/11/2021 In evidenza, Locations, Pisa
    Confesercenti Toscana Nord ha presentato anche quest'anno la proposta al Comune valida tutti i sabato a partire dal 27 novembre ed i giorni 22, 23 e 24 dicembre.

LEGGI DI PIÙ

• Lavoro, nasce il nuovo portale www.toscanajobs.it
    17/11/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Grazie a Ebct, sindacati e Confesercenti, ecco un servizio gratuito per cittadini ed imprese che vuole rendere più facile l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro.

• Il Ristorante Poldino a San Rossore celebrato tra i Locali Storici d'Italia
    15/11/2021 In evidenza, Locations, Pisa
    In occasione della prima giornata nazionale, il riconoscimento ad un locale che ha fatto la storia della ristorazione pisana e che ancora porta avanti tradizione e tipicità sempre all'insegna della qualità.

LEGGI DI PIÙ

• Balneari sul piede di guerra dopo la sentenza sulle concessioni demaniali
    11/11/2021 In evidenza, Locations, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord
    Il presidente Fiba Toscana Nord Gianluca Tiozzo: "La politica adesso si impegni concretamente per salvaguardare il lavoro di migliaia di famiglie e delle loro imprese".

LEGGI DI PIÙ

• Dal calcio alla pasticceria: ecco la nuova avventura imprenditoriale di Saverio Madrigali
    02/11/2021 In evidenza, Locations, Pisa
    Dopo l'esperienza da professionista sul rettangolo verde, l'apertura di una propria attività a Riglione in via Fiorentina 613/B.

LEGGI DI PIÙ

• Sono quattro i rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord nella nuova presidenza nazionale
    29/10/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera, Lunigiana
    La nomina in occasione dell'assemblea elettiva che ha riconfermato Patrizia De Luise alla massima carica per il prossimo quadriennio.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, Confesercenti ha incontrato il comandante provinciale della Guardia di Finanza
    02/10/2021 In evidenza, Locations, Pisa
    Presidio del territorio e lotta all'abusivismo commerciali alcuni dei temi affrontati dai vertici pisani dell'associazione con il colonnello Massimo Benassi.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, fino al 31 dicembre accesso alla ztl per le consegne a domicilio delle attività di somministrazione
    28/09/2021 In evidenza, Locations, Pisa
    Il Comune e Pisamo accolgono la richiesta di Confesercenti Toscana Nord visto il protrarsi dello stato di emergenza.

Risultati da 1 a 10 su 419
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>