Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

News ed Eventi

• Un conto corrente di solidarietà per aiutare le comunità colpite dall'incendio sul Monte Serra
    25/09/2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani, Pisa
    Iniziativa di Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Cassa di Risparmio di Volterra: ecco come contribuire.

LEGGI DI PIÙ

• Un comitato dell'ordine pubblico contro l'escalation di furti sul litorale pisano
    19/09/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    La richiesta di Confesercenti Toscana Nord con il suo presidente area pisana Luigi Micheletti.

LEGGI DI PIÙ

• Festa della birra annullata a Pisa: ineccepibile la posizione dell'assessore Pesciatini
    13/09/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    Il responsabile area pisana Simone Romoli: "Il Comune ha delle regole che tutti devono rispettare".

• Pisa, incontro molto positivo con l'assessore Filippo Bedini
    24/08/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    Rilancio delle manifestazioni storiche in chiave turistiche e raccolta dei rifiuti sul litorale, alcuni degli argomenti affrontati.

LEGGI DI PIÙ

• Voucher alle imprese per servizi di formazione e consulenza digitale
    07/08/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    Agevolazioni fino a 7.000 euro concesse a fondo perduto dalla Camera di Commercio di Pisa.

LEGGI DI PIÙ

• I controlli anti abusivismo sul litorale pisano funzionano
    06/08/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    Il presidente Cordoni soddisfatto dei primi risultati di "Spiagge sicure" e della collaborazione tra imprenditori e polizia municipale

LEGGI DI PIÙ

• Fipac pronta a gestire il centro anziani alla stazione di Pisa
    06/08/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    La presidente Giuseppina Lotti accoglie con soddisfazione l'idea dell'assessore Gianna Gambaccini di realizzare gli ex locali in un hub sociale.

• Il Carnevale di Marina in aiuto della Rocca di Ripafratta
    31/07/2018 In evidenza, Pisa, Monti Pisani
    Sul lungomare sarà allestito da Confesercenti un gazebo per votare la Rocca come candidata ai “Luoghi del cuore Fai”.

LEGGI DI PIÙ

• Incontro costruttivo con l'assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa Gianna Gambaccini
    26/07/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    Presenti i dirigenti di Confesercenti area pisana e della Fipac. Sul tavolo progetti per sportelli di patronato gratuiti e centri di aggregazione per anziani

• Via Maffi invasa dai mezzi Ncc
    20/07/2018 In evidenza, Locations, Pisa
    I van a noleggio occupano gli stalli dei residenti ed i posteggi destinati alle attività commerciali.

Risultati da 1 a 10 su 284
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>