Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

News ed Eventi

• Chiusura del Lungomare di Marina, il fallimento della sperimentazione è sotto gli occhi di tutti
    25/06/2020 In evidenza, Pisa, Locations
    "Una amministrazione comunale lungimirante dovrebbe prenderne atto per il bene di un intero tessuto commerciale e fare marcia indietro".

LEGGI DI PIÙ

• Università, prosegue il dialogo con il Rettore per la riapertura delle aule a settembre
    23/06/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani
    Già fissato un incontro dopo il 30 giugno, data entro la quale i dipartimenti presenteranno il loro piano di ripartenza, per analizzare la reale situazione.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, incontro con gli operatori di via San Martino per riqualificare la storica strada commerciale
    17/06/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    "Chiederemo un faccia a faccia con l'amministrazione comunale raccogliendo le richieste dei commercianti che ancora rendono viva questa importante strada".

• Ecco i menù speciali per festeggiare San Ranieri
    15/06/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani
    Le proposte dei ristoranti di Confesercenti Toscana Nord (al prezzo di 25 euro) per la cena del 16 ed il pranzo del 17 giugno

LEGGI DI PIÙ

• Camera di Commercio di Pisa: contributi a fondo perduto per digitalizzazione, sicurezza e formazione
    10/06/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Fino al 70% dell'investimento per un massimo di 7.000 euro. Contatta i nostri consulenti per l'impostazione della pratica

LEGGI DI PIÙ

• Appello all'Università di Pisa, studenti in aula dal prossimo autunno
    08/06/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    "Il rettore accolga l'invito del ministro Manfredi a ripartire già da settembre con la didattica in presenza. Sarebbe una boccata di ossigeno per l'economia della città".

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, ecco le proposte per la corretta gestione della movida cittadina
    29/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il presidente Fiepet Massimo Rutinelli: "Chiusura dei locali alle 1, stop all'asporto alle 21 e presidio delle forze dell'ordine fino alle 3".

LEGGI DI PIÙ

• Lungomare di Marina, gli imprenditori sostengono la proposta di chiusura dalle 17
    29/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Al Comune la richiesta, con raccolta di firme, di una sperimentazione di dieci giorni dal lunedì al venerdì. E dal sabato stop dalle 12 fino a domenica notte.

• Marina di Pisa, un no secco alla chiusura H24 del Lungomare
    23/05/2020 In evidenza, Pisa
    Confesercenti e Ccn respingono la proposta. "Gli operatori hanno idee diverse che accontentano tutti e non solo una sparuta minoranza".

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, riaprono i mercati ambulanti e le bancarelle del Duomo
    19/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    La soddisfazione di Anva e Consorzio Pisa dei Miracoli: "Ottima collaborazione con l'assessore Pesciatini, il dirigente Guerrazzi ed il Suap".

Risultati da 1 a 10 su 371
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>