Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

• Pisa, ecco le proposte per la corretta gestione della movida cittadina
    29/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il presidente Fiepet Massimo Rutinelli: "Chiusura dei locali alle 1, stop all'asporto alle 21 e presidio delle forze dell'ordine fino alle 3".

LEGGI DI PIÙ

• Lungomare di Marina, gli imprenditori sostengono la proposta di chiusura dalle 17
    29/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Al Comune la richiesta, con raccolta di firme, di una sperimentazione di dieci giorni dal lunedì al venerdì. E dal sabato stop dalle 12 fino a domenica notte.

• Marina di Pisa, un no secco alla chiusura H24 del Lungomare
    23/05/2020 In evidenza, Pisa
    Confesercenti e Ccn respingono la proposta. "Gli operatori hanno idee diverse che accontentano tutti e non solo una sparuta minoranza".

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, riaprono i mercati ambulanti e le bancarelle del Duomo
    19/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    La soddisfazione di Anva e Consorzio Pisa dei Miracoli: "Ottima collaborazione con l'assessore Pesciatini, il dirigente Guerrazzi ed il Suap".

LEGGI DI PIÙ

• Pisa. incontro in Comune per la ripartenza completa del mercato di via Paparelli
    13/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Anva accoglie le proposte dell'assessore Pesciatini. "E comunque sabato scorso non c'è stato alcun sopralluogo ma solo una manifestazione di protesta".

LEGGI DI PIÙ

• I ristoratori pisani consegnano 100 primi piatti alla mensa della Caritas di Pisa
    03/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Oggi primo appuntamento con Ir Tegame di Raffaella De Summa. L'iniziativa prosegue in tutte le domeniche di maggio.

• I ristoratori offrono 100 primi piatti alla mensa Caritas di Pisa
    02/05/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Tutte le domeniche di maggio grazie ai sei ristoranti di Confesercenti Toscana Nord ancora una volta protagonisti con una azione concreta di solidarietà.

LEGGI DI PIÙ

• Anche il Comune di Pisa dà il via libera alla vendita per asporto di bevande
    27/04/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il presidente Fiepet Massimo Rutinelli: "Grazie al sindaco Conti e all'assessore Pesciatini per aver accolto tempestivamente la nostra richiesta".

• Pisa, ztl aperta fino alle 22 per le consegna a domicilio
    24/04/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il ringraziamento al sindaco Michele Conti e all'assessore Paolo Pesciatini per un provvedimento che va incontro alle imprese.

LEGGI DI PIÙ

• Il commercio è al collasso, appello ai proprietari dei fondi per rivedere i canoni
    21/04/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il presidente area pisana Luigi Micheletti: "Locatori e affittuari sono purtroppo sulla stessa barca. E al governo chiediamo il ritorno alla cedolare secca".

Risultati da 1 a 10 su 365
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>