Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

• Massimo Rutinelli nuovo presidente sindacato pubblici esercizi Fiepet Pisa
    05/11/2019 In evidenza, Locations, Pisa
    Nel nuovo direttivo ci sono anche due vicepresidenti: Benedetta Ferrigno e Luca Pisani. Ecco le prime azioni a tutela della categoria.

• Il Carnevale di Marina raccoglie 1.425 euro per l'Agbalt
    22/10/2019 In evidenza, Locations, Pisa
    La consegna ufficiale nelle mani di Yuri Bianchi di Sport for Children Onlus da parte della presidente del Ccn Simona Rindi e del responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord Simone Romoli.

• Nasce lo Sportello Legale
    21/10/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Prima consulenza gratuita per i soci. Un pool di avvocati a disposizione per questioni civili, amministrative, commerciali, societarie, penali e lavoro.

LEGGI DI PIÙ

• Guide L'Espresso, grande exploit per tre ristoranti Confesercenti Toscana Nord
    16/10/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Versilia, Pisa, Valdicecina
    Lorenzo di Forte dei Marmi ottiene il "cappello d'oro", un "cappello" per l'Enoteca Del Duca di Volterra e menzione per La Sosta dei Cavalieri di Pisa.

LEGGI DI PIÙ

• Nuova ondata di furti sul litorale pisano ai danni di attività commerciali
    15/10/2019 In evidenza, Locations, Pisa
    Ccn di Marina e Confesercenti lanciano un appello a non abbassare la guardia sulla sicurezza ora che la stagione estiva è conclusa.

• Torna il Premio Ristorazione Terre di Pisa
    27/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Edizione numero 17 della sfida gastronomica in collaborazione con Camera di Commercio, Concessionaria Ford Blubay e UnipolSai Agenzia Abc.

• Spiagge Sicure, bilancio positivo per il litorale pisano
    19/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa
    Il presidente Alessandro Cordoni: "Diamo atto all’amministrazione comunale di un impegno capillare sul nostro litorale coinvolgendo anche gli stabilimenti balneari".

• Maleodoranze a San Piero, l'associazione a sostegno dei commercianti
    12/09/2019 In evidenza, Pisa
    Individuare immediatamente i responsabili: bene l'ordinanza del sindaco Conti.

• Laura Grassi entra nel consiglio della Camera di Commercio di Pisa
    12/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani
    Importante rinoscimento per la presidente dell'Area Monti Pisani. Le congratulazioni del presidente Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti.

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

Risultati da 1 a 10 su 331
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>