Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

News ed Eventi

• Marina di Pisa, il centro estetico il Girasole festeggia il suo primo anno di attività
    24/05/2022 In evidenza, Locations, Pisa
    Gli auguri di Confesercenti Toscana Nord e Centro Commerciale Naturale alla giovane titolare Benedetta Rebecca Botrini.

LEGGI DI PIÙ

• Dichiarazione sostitutiva degli aiuti di Stato, come e quando presentarla
    12/05/2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    Entro il 30 giugno 2022 dovranno essere comunicati gli importi ricevuti in via telematica. Contatta i consulenti Confesercenti Toscana Nord.

• Al tuo 730 ci pensiamo noi: contatta la sede più vicina
    09/05/2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    Gli appuntamenti iniziano il 9 maggio da Viareggio e terminano il 5 agosto, con possibilità anche di effettuarli fino al 28 settembre. Ecco il calendario completo.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, voucher alle imprese per iniziative di digitalizzazione
    06/05/2022 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Grazie al bando della Camera di Commercio. Contatta i nostri consulenti per inviare la domanda: si parte il 17 maggio.

LEGGI DI PIÙ

• Covid, scatta l'obbligo di mascherine per il lavoro privato: poi verifica a giugno
    05/05/2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    Il governo accoglie le richieste dei sindacati dei lavoratori per confermare il provvedimento in vigore dall'aprile 2021. Si attende ancora la firma dell'atto.

LEGGI DI PIÙ

• Non si trovano lavoratori stagionali? Ecco la posizione di Fiepet Toscana Nord
    29/04/2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    Il presidente Francesco Bennati: "Dobbiamo tornare a rendere il lavoro più appetibile per i giovani e soprattutto più qualificante".

LEGGI DI PIÙ

• Mercato di Marina annullato: l'assessore Pesciatini non sa difendersi da solo?
    29/04/2022 In evidenza, Locations, Pisa
    La posizione di Anva Pisa: "Sicuramente chi ha preso le sue immediate difese pensa al proprio orticello e non all’interesse generale".

• Mascherine e green pass, cosa cambia dal 1° maggio
    Decade l’obbligo di indossarle per accedere a ristoranti, bar e negozi sia all’aperto che al chiuso. Addio anche della certificazione verde.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, un negozio dedicato al mondo dello skateboard apre in centro storico
    27/04/2022 In evidenza, Locations, Pisa
    Si chiama Zona 51 e si trova in via Ceci grazie all'idea imprenditoriale di David Biondi e Andrea Franceschi. Le congratulazione di Confesercenti Toscana Nord.

• Premio Ristorazione delle Terre di Pisa, al via l'edizione del ventennale
    21/04/2022 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La novità di quest'anno è una classifica diversa per le categorie ristoranti e trattorie. Si parte a maggio: per iscrizioni scrivere a s.campazzi@confesercentitoscananord.it.

Risultati da 1 a 10 su 476
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>