Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi
News ed Eventi
-
L'arrivo di Knaster a Pisa, svolta epocale anche per la città21/01/2021 In evidenza, Locations, PisaFondamentale il rilancio del progetto sportivo ma anche le ricadute economiche legate agli investimenti per lo stadio.
-
Pisa, incontro tra Anva e Comune sul futuro del mercato di via Paparelli12/01/2021 In evidenza, Locations, PisaChiesti maggiori controlli per arginare alcuni fenomeni che di fatto costituiscono concorrenza sleale. Applicare il regolamento sul rispetto degli orari di vendita.
-
Come accedere al bonus Tari del Comune di Pisa: attenzione alla modalità di richiesta18/12/2020 In evidenza, Locations, PisaIl contributo è pari al 15% del tributo versato nel 2020. La domanda dovrà pervenire alla Sepi entro il 30 dicembre.
-
Le rivendicazione degli ambulanti pisani sono arrivate sui tavoli del governo28/11/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti PisaniIl prefetto Giuseppe Castaldo, che ha incontrato i vertici Anva e Confesercenti Toscana Nord, ha inviato il documento con le richieste alla task force ministeriale.
-
Per le tasse il rinvio è possibile, ma sulla Tari il Comune di Pisa non ci sente27/11/2020 In evidenza, Locations, PisaLa stragrande maggioranza delle imprese può spostare la scadenza Irpef ad aprile senza alcuna sanzione, ma per il tributo dei rifiuti nessun rinvio.
-
Pisa, via libera ai clienti di parrucchieri e lavanderie provenienti da comuni limitrofi19/11/2020 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti PisaniIl prefetto Giuseppe Castaldo pubblica un chiarimento rispetto al Dpcm, valido sull'intero territorio provinciale, accogliendo le richieste di Confesercenti Toscana Nord.
-
Vendita dei fiori nei mercati settimanali, da Pisa il primo via libera17/11/2020 In evidenza, Locations, PisaL'amministrazione comunale firma una ordinanza che permette a questo settore merceologico di aprire i propri banchi a partire da mercoledì in via Paparelli.
-
Lunedì 16 al mercato di Navacchio gli ambulanti fanno sentire la propria voce La denuncia di Anva: "Per alcuni settori merceologici che possono restare aperti, ancora una disparità di trattamento per la nostra categoria".
-
Finanziamenti a fondo perduto per le imprese dei centri storici di Pisa e Lucca Le domande vanno presentate a partire dal 18 novembre sulla base del calo del fatturato di due terzi relativo a giugno 2020 rispetto a giugno 2019.
-
Mercati del sabato regolari nelle province di Pisa e Lucca a cominciare dai capoluoghi06/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Valdera, ValdicecinaI Comuni accolgono le interpretazioni al nuovo Dpcm presentate dai rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord. Un sincero grazie dall'intera categoria.