Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

News ed Eventi

• Pisa, via libera ai clienti di parrucchieri e lavanderie provenienti da comuni limitrofi
    19/11/2020 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il prefetto Giuseppe Castaldo pubblica un chiarimento rispetto al Dpcm, valido sull'intero territorio provinciale, accogliendo le richieste di Confesercenti Toscana Nord.

LEGGI DI PIÙ

• Vendita dei fiori nei mercati settimanali, da Pisa il primo via libera
    17/11/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    L'amministrazione comunale firma una ordinanza che permette a questo settore merceologico di aprire i propri banchi a partire da mercoledì in via Paparelli.

• Lunedì 16 al mercato di Navacchio gli ambulanti fanno sentire la propria voce
    15/11/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Monti Pisani
    La denuncia di Anva: "Per alcuni settori merceologici che possono restare aperti, ancora una disparità di trattamento per la nostra categoria".

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a fondo perduto per le imprese dei centri storici di Pisa e Lucca
    13/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa
    Le domande vanno presentate a partire dal 18 novembre sulla base del calo del fatturato di due terzi relativo a giugno 2020 rispetto a giugno 2019.

LEGGI DI PIÙ

• Mercati del sabato regolari nelle province di Pisa e Lucca a cominciare dai capoluoghi
    06/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Valdera, Valdicecina
    I Comuni accolgono le interpretazioni al nuovo Dpcm presentate dai rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord. Un sincero grazie dall'intera categoria.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, il Comune congeli subito la rata della tassa dei rifiuti
    31/10/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Gli imprenditori hanno pagato la scadenza del 31 ottobre e ne avranno un'altra il 15 dicembre. Il congelamento della seconda sarebbe un atto concreto e immediato.

• Pisa, accesso alla ztl dalle 18 alle 24 per le consegne a domicilio
    28/10/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il Comune accoglie la richiesta di Confesercenti Toscana Nord fino al 24 novembre. Basta rivolgersi alla Pisamo per il rilascio del titolo per il transito.

• Pisa, cena di beneficenza da Anita Osteria giovedì 15 ottobre
    12/10/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Per contribuire al progetto "Pisa come mi garbi". Menù degustazione e in omaggio la maglietta con il logo della campagna. Ecco come aderire.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, sulla sicurezza occorre maggiore impegno da parte di tutti
    03/09/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Il commento del presidente area pisana Luigi Micheletti dopo la riunione in prefettura del comitato per l'ordine pubblico.

• Pisa, anche i commercianti di Corte Sanac in balìa del ladri
    10/08/2020 In evidenza, Locations, Pisa
    Occorre una riunione urgente con prefetto e Comune. Cosa è cambiato dal 2017 quando arrivarono addirittura le telecamere di Rete 4?

Risultati da 1 a 10 su 386
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>