Sei in: Aree territoriali » News ed Eventi

News ed Eventi

• Green pass, dal 1° aprile via ad una serie di allentamenti. Ecco le misure previste
    30/03/2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Per i pubblici esercizi, nessun obbligo per i tavoli all'esterno mentre occorre il green pass base per il banco e per i tavoli all'interno. Scarica la nuova cartellonistica.

LEGGI DI PIÙ

• Credito d’imposta e contributi a fondo perduto per le imprese turistiche
    18/02/2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La misura finanzia gli investimenti realizzati dal 7/11/2021 e fino al 31/12/2024: contatta i nostri consulenti per la presentazione della domanda.

LEGGI DI PIÙ

• Ristori a fondo perduto per discoteche e parchi a tema: domande dal 2 al 17 dicembre
    01/12/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Possono accedere quelle attività che hanno registrato nel 2020 una perdita di almeno il 20% rispetto all'anno precedente. Contatta i nostri consulenti per partecipare al bando.

LEGGI DI PIÙ

• Lavoro, nasce il nuovo portale www.toscanajobs.it
    17/11/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Grazie a Ebct, sindacati e Confesercenti, ecco un servizio gratuito per cittadini ed imprese che vuole rendere più facile l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro.

LEGGI DI PIÙ

• Sono quattro i rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord nella nuova presidenza nazionale
    29/10/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera, Lunigiana
    La nomina in occasione dell'assemblea elettiva che ha riconfermato Patrizia De Luise alla massima carica per il prossimo quadriennio.

LEGGI DI PIÙ

• Ecco la chiusura estiva delle nostre sedi
    12/08/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 26 riaprono Pisa, Pontedera Lucca, Viareggio e Massa Carrara, mentre il 30 Aulla, Pietrasanta, Volterra e Pomarance.

• Aulla, domenica 21 marzo mercato straordinario dalle 8 alle 19
    19/03/2021 In evidenza, Locations, Lunigiana
    Il Comune accoglie la richiesta degli ambulanti di recuperare una giornata di lavoro dopo le tante perdute a causa delle restrizioni.

LEGGI DI PIÙ

• Massa, la protesta dei ristoratori per la zona rossa di Natale
    22/12/2020 In evidenza, Locations, Massa Carrara, Lunigiana
    Il presidente Fiepet Francesco Bennati: "Dal governo solo briciole. Chiediamo ristori pari alla perdita del fatturato rispetto al dicembre 2019".

• Vetrina Toscana incontra la Lunigiana, l'evento finale
    18/12/2019 In evidenza, Locations, Lunigiana
    Tavola rotonda con amministratori, imprenditori e produttori locali presso l'Agriturismo Montagna Verde di Licciana Nardi.

• Disfida del Testarolo, vince l'Osteria Mezzacollina di Gavedo di Mulazzo
    28/11/2019 In evidenza, Locations, Lunigiana, Massa Carrara
    La premiazione al Castello dell'Aquila di Gragnola all'interno di "Vetrina Toscana incontra la Lunigiana" con workshop con i produttori, tavola rotonda e degustazioni.

Risultati da 1 a 10 su 112
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>