Sei in: Aree territoriali » Lunigiana » News ed Eventi

• Corso HACCP al via alla Confesercenti di Carrara - ultimi posti disponibili
    11/12/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Commercio, Turismo
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30

• Saldi invernali, si parte il 5 gennaio 2018
    24/11/2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La giunta della Regione Toscana ha firmato la delibera per le vendite di fine stagione.

LEGGI DI PIÙ

• "Stare insieme ci rende tutti più forti"
    23/11/2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Un mese fa la nomina di Miria Paolicchi a direttore Confesercenti Toscana Nord. "Con 14 Focus di settore e 5 di area abbiamo coinvolto 72 dipendenti e collaboratori con un forte spirito propositivo".

• In arrivo la teleassistenza per i soci Confesercenti Toscana Nord
    25/10/2017 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Il nuovo servizio si chiama Fasthelp e consente di collegarsi ad una centrale operativa in tempo reale in caso di necessità sanitarie. Una convenzione per i soci con MyMedBook e Pubblica Assistenza.

• Fiera di San Genesio, serve più coinvolgimento
    06/09/2017 Lunigiana, Massa Carrara, In evidenza
    La Confesercenti è pronta ad incontrare il Comune di Villafranca per rilanciare la manifestazione.

• Abusivismo commerciale a Massa: plauso all'azione della Guardia di Finanza
    25/08/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Commercio
    I blitz però non devono rimanere isolati. Confesercenti chiede l'attivazione di un tavolo di lavoro per un'azione congiunta, costante e pianificata

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• Calano i negozi tradizionali, crescono gli ambulanti. E per il turismo è ancora flessione
    21/07/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana
    Massa Carrara, il presidente Paolo Arpagaus commenta il rapporto economico della provincia presentato dalla Camera di Commercio il 13 luglio scorso.

Risultati da 1 a 10 su 84
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>