Sei in: Aree territoriali » Lunigiana » News ed Eventi

News ed Eventi

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• Calano i negozi tradizionali, crescono gli ambulanti. E per il turismo è ancora flessione
    21/07/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana
    Massa Carrara, il presidente Paolo Arpagaus commenta il rapporto economico della provincia presentato dalla Camera di Commercio il 13 luglio scorso.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

• Luciano Cantoni nuovo presidente Confesercenti Lunigiana
    02/05/2017 In evidenza, Lunigiana
    "Subito a lavoro per preparare il documento da presentare ai candidati a sindaco dei nostri Comuni".

LEGGI DI PIÙ

• Corso HACCP a Carrara al via Mercoledì 10 maggio 2017 - ultimi posti disponibili
    19/04/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Formazione
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a tasso zero per l'imprenditoria femminile e giovanile Rivolgiti alla sedi Confesercenti per compilare la domanda da inviare alla Regione Toscana per un importo massimo di 24.500 euro.

• Francesco Bennati è il nuovo Presidente della Fiepet di Massa Carrara
    14/02/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Turismo
    L'assemblea dei pubblici pubblici esercizi della provincia apuana ha eletto la nuova governance

LEGGI DI PIÙ

• Home restaurants, finalmente una legge che detta le regole Approvata alla Camera si attende il via libera definitivo del Senato. Una battaglia vinta grazie all'impegno di Confesercenti.

Risultati da 1 a 10 su 78
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>