Sei in: Aree territoriali » Valdera e Cuoio » News ed Eventi

• Il direttore Miria Paolicchi ha incontrato i dirigenti di tutte le Aree
    14/05/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    "Grazie per il vostro grande senso di appartenenza e per la disponibilità a collaborare per crescere insieme e per raggiungere i nostri ambiziosi, ma necessari, obiettivi".

• Tax credit 2018 per le librerie, via alle agevolazioni fiscali
    03/05/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il credito d’imposta riguarda l’Imu, la Tari e la Tasi, con riferimento ai locali dove si svolge la vendita al dettaglio, le spese per l’affitto al netto di Iva, l’imposta sulla pubblicità, la tassa per l’occupazione di suolo pubblico, il mutuo e i contributi previdenziali e assistenziali per il personale dipendente.

• Ospite internazionale alla Notte Bianca di Pontedera
    18/04/2018 In evidenza, Locations, Valdera
    Appuntamento il 23 giugno con la cantante Anggun. Ecco il regolamento per la partecipazione all'evento da parte dei commercianti.

• Bando per nuove attività a Pontedera, Confesercenti sostiene chi innova
    23/03/2018 In evidenza, Locations, Valdera
    L'associazione accoglie con favore l'iniziativa del Comune e propone un pacchetto ad hoc per le nuove imprese.

LEGGI DI PIÙ

• Al via un corso gratuito per rendere efficace la tua comunicazione
    19/03/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Migliorare la propria capacità di comunicare agli altri e metterla al servizio di una personale crescita professionale. Iscrizioni entro il 5 aprile

LEGGI DI PIÙ

• Nuovi furti a Pontedera, il comitato per l'ordine pubblico si riunisca
    13/03/2018 In evidenza, Locations, Valdera
    Il responsabile area pisana Simone Romoli: "Dopo aver ottenuto la convocazione della riunione a Pisa chiediamo lo stesso per Pontedera".

• Pontedera, più sicurezza per i commercianti di via Roma
    01/03/2018 In evidenza, Valdera
    Ecco le proposte concrete di Confesercenti Valdera all'amministrazione comunale.

• A Santa Maria a Monte il carnevale è... a quattro zampe
    15/02/2018 In evidenza, Valdera
    Domenica 18 febbraio una intera giornata di festa tra maschere, sfilate di moda, gastronomia e ovviamente i migliori amici dell'uomo. Organizzazione a cura del Ccn Collina Tosca e Confesercenti Toscana Nord.

• Pagamento Siae e Scf, sconti per i soci Confesercenti
    07/02/2018 In evidenza, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Agevolazioni in vista del pagamento del 28 febbraio grazie alla nostra convenzione.

• 180mila euro per la videosorveglianza delle imprese pisane
    07/02/2018 In evidenza, Pisa, Valdicecina, Monti Pisani, Valdera
    Messi a disposizione della Camera di commercio. Ecco come partecipare al bando.

Risultati da 1 a 10 su 128
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>