Sei in: Aree territoriali » Valdera e Cuoio » News ed Eventi

• Nasce lo Sportello Legale
    21/10/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Prima consulenza gratuita per i soci. Un pool di avvocati a disposizione per questioni civili, amministrative, commerciali, societarie, penali e lavoro.

• Torna il Premio Ristorazione Terre di Pisa
    27/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Edizione numero 17 della sfida gastronomica in collaborazione con Camera di Commercio, Concessionaria Ford Blubay e UnipolSai Agenzia Abc.

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

• Pontedera, parte il restyling di via Guerrazzi
    02/08/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    Su progetto dell'architetto Dell'Unto presentato dai commercianti all'amministrazione comunale. Il primo passo è il percorso pedonale con le piante.

LEGGI DI PIÙ

• Pontedera, la sosta di cortesia sul Piazzone è un ottimo inizio
    01/08/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    "Una battaglia vinta dopo il sopralluogo dei mesi scorsi con l'allora assessore Matteo Franconi".

• Incontro positivo con la vicesindaco di San Miniato Elisa Montanelli
    19/07/2019 In evidenza, Valdera
    Sviluppo del turismo, mercati ambulanti, rilancio dei Centri commerciali naturali, sono stati alcuni dei temi affrontati con il responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore Claudio Del Sarto.

• Pontedera, i commercianti incontrano il nuovo assessore Alessandro Puccinelli
    21/06/2019 In evidenza, Valdera
    Appuntamento aperto a tutti gli imprenditori martedì 25 giugno alle 14.30 presso la sede di Confesercenti Area Valdera in corso Matteotti.

• Piazzone di Pontedera, ecco il progetto di riqualificazione
    04/06/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    Sopralluogo di Confesercenti Valdera per illustrare gli interventi che saranno presentati alla nuova amministrazione.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

Risultati da 1 a 10 su 165
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>