Sei in: Aree territoriali » Valdera e Cuoio » News ed Eventi

News ed Eventi

• Terricciola, Federica Salvoni nuova presidente del Centro commerciale naturale
    27/02/2020 In evidenza, Locations, Valdera
    Eletto il nuovo direttivo: Annalisa Turchi vicepresidente e tesoriera, Giada Saitta segretaria.

LEGGI DI PIÙ

• Romina Zanobini nuova presidente del Centro commerciale naturale di Fornacette
    12/02/2020 In evidenza, Locations, Valdera
    Le congratulazione di Confesercenti Valdera unite ad un ringraziamento alla presidente uscente Eleonora Belli.

LEGGI DI PIÙ

• Vogliamo poter concordare le modalità dei lavori sulle strade della provincia di Pisa
    12/02/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Simone Romoli critica il metodo utilizzato nell'incontro con l'Ente: "Ci siamo trovati di fronte ad un elenco di interventi già stabilito. Così non va”.

• Il dolore per la scomparsa di Auro Rossi
    11/02/2020 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Storico presidente della Confesercenti provinciale e della Fipac regionale. Una vita da commerciante ed anche un passato in consiglio comunale.

LEGGI DI PIÙ

• San Miniato, sulle nostre strategie sindacali non prendiamo lezioni da Confcommercio
    07/02/2020 In evidenza, Locations, Valdera
    La proposta di mettere regole su nuove aperture nel centro storico viene dagli imprenditori e non ha bisogno dell'avallo di Pieragnoli.

LEGGI DI PIÙ

• San Miniato, stop all'apertura di nuovi ristoranti nel centro storico
    05/02/2020 In evidenza, Locations, Valdera
    Proposto al Comune un blocco di tre anni come già avviene a Firenze, Lucca e Volterra.

• Premio della Ristorazione Terre di Pisa, vince La Buca di Carmine Iovine
    24/01/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La cerimonia conclusiva in Camera di Commercio; al secondo posto Da Rino e terzo l'Osteria del Pinzagrilli. Ecco le novità della prossima edizione.

• Le attività di Palaia costituiscono il Centro commerciale naturale
    24/01/2020 In evidenza, Locations, Valdera
    Presidente è stata nominata Isabella Dimeo con vice Sandra Consoloni. La soddisfazione di Confesercenti Toscana Nord e dell'amministrazione comunale.

LEGGI DI PIÙ

• Pontedera, segnali di ripresa dal settore del commercio
    14/01/2020 In evidenza, Locations, Valdera
    Il 2019 si chiude con un saldo positivo tra aperture e chiusure, ma per uscire dalla crisi la strada è ancora lunga.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti Gal in provincia di Pisa, via agli incontri per gli imprenditori
    02/01/2020 In evidenza, Locations, Valdera, Valdicecina
    Si inizia il 9 gennaio alle 10.30 a Terricciola e poi alle 15 a Volterra. Si parla di contributi a fondo perduto pari al 40% dell'investimento.

Risultati da 1 a 10 su 189
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>