Sei in: Aree territoriali » Valdera e Cuoio » News ed Eventi

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

• Firmata la convenzione con Confedilizia Pisa
    08/03/2019 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Locations
    Importante accordo di collaborazione tra le due associazioni. E il 29 marzo convegno alle Officine Garibaldi sulle novità della "cedolare secca" anche per gli affitti commerciali

• Pontedera, a lavoro per il commercio di via Vittorio Veneto
    01/03/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    Confesercenti incontra gli operatori della strada per illustrare una serie di progetti di promozione e di riqualificazione.

LEGGI DI PIÙ

• Castelfranco, sostegno al bando per rilanciare il commercio nel centro storico
    05/02/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    L'associazione offre la sua assistenza gratuita agli imprenditori che vogliono ottenere i contributi comunali.

• Pontedera, il progetto di restyling di via Guerrazzi va avanti
    30/01/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    Buone notizie dopo l'incontro con la vicesindaco Pirri e l'assessore Franconi. Intanto gli arredi rimarranno fino alla fine di maggio così come l'area scarico e carico.

• Pontedera, il progetto di restyling di via Guerrazzi va avanti
    25/01/2019 In evidenza, Locations, Valdera
    Lunedì 28 gennaio alle 14.30 presso la sala consiliare incontro con l'amministrazione comunale per fare il punto della situazione

LEGGI DI PIÙ

• Firmato un accordo di collaborazione con il Gs Bellaria Cappuccini di Pontedera
    06/12/2018 In evidenza, Locations, Valdera
    Insieme per collaborare ad iniziative comuni e fornire opportunità e promozioni ai rispettivi iscritti.

• Ai dati sui flussi turistici in provincia di Pisa ci pensa Confesercenti
    05/12/2018 In evidenza, Locations, Valdera
    Con il progetto "Da.Tur." verranno offerti ai Comuni. E giovedì 6 e venerdì 7 incontro con gli imprenditori del settore a Pontedera e Palaia.

LEGGI DI PIÙ

• Pontedera, agevolazioni per la sosta nel periodo delle festività natalizie
    23/11/2018 In evidenza, Locations, Valdera
    Tutti i sabato dal 1° dicembre al 5 gennaio due ore e mezzo gratis al Fast Park di piazza Berlinguer e un'ora negli altri parcheggi per chi usa l'app. Confesercenti Valdera: "Non siamo soddisfatti. Avevamo chiesto sosta gratis per l'intera giornata".

Risultati da 1 a 10 su 157
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>