Sei in: Aree territoriali » Valdera e Cuoio » News ed Eventi

News ed Eventi

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

• La Confesercenti saluta Manila Doveri
    28/07/2017 In evidenza, Valdicecina, Valdera
    La responsabile Valdera e Valdicecina va in pensione dopo 43 anni di "militanza" al fianco dei commercianti.

• Santa Maria a Monte, riparte il Centro commerciale naturale
    26/07/2017 In evidenza, Valdera
    Simona Valori nuova presidente con Gianni Ferraioli come vice. Completano il consiglio Alessio Petrucci, Massimiliano Bernardini, Claudio Carli e Anna Bosco.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

• Il 29 luglio e il 5 agosto torna il carnevale estivo di Marina di Pisa
    24/07/2017 In evidenza, Valdera, Pisa
    Organizzato da Confesercenti Toscana Nord e Ccn di Marina all’interno del cartellone di “Marenia non solo mare”, con il contributo ed il patrocinio di Comune, Regione e Camera di commercio. Sponsor dell’iniziativa sono Blu Bay Concessionaria Ford, UnipolSai Agenzia Abc e Banca di Pisa e Fornacette.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

• Confesercenti e Ac Pisa iniziano un percorso insieme
    18/07/2017 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    Firmata una importante convenzione tra l'associazione di via Ponte a Piglieri e la società del presidente Giuseppe Corrado. Scarica le diverse opzioni.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

LEGGI DI PIÙ

• Divo Abbigliamento e Irene Sabella vincono l'edizione 2017 di "Shopping Ecologico"
    15/06/2017 In evidenza, Valdera
    Oltre ottanta tra attività commerciali e artisti hanno partecipato alla giornata organizzata da Confesercenti e Centro commerciale naturale di Pontedera.

LEGGI DI PIÙ

• Sabato 10 giugno torna a Pontedera lo "Shopping Ecologico"
    06/06/2017 In evidenza, Valdera
    La novità di questa quinta edizione è il concorso di pittura in strada. Ecco come partecipare