Sei in: Aree territoriali » Valdera e Cuoio » News ed Eventi

• Sabato 16 dicembre torna la "Notte in Blu" nel centro storico di Pisa
    11/12/2017 In evidenza, Pisa, Locations, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Organizzata da Confesercenti Toscana Nord e dal Consorzio Pisa Viva, con il contributo di Comune di Pisa, Camera di Commercio di Pisa, UnipolSai Agenzia Abc Via Matteucci, Ford BluBay, Banca Popolare di Lajatico e con la collaborazione della Fondazione Teatro Verdi.

• Nuova illuminazione a led nel centro di Pontedera: soddisfatta Confesercenti
    30/11/2017 In evidenza, Locations, Valdera
    Il presidente Sardelli: "Il Comune ha accolto le proposte che avevamo presentato dopo l'incontro con i nostri commercianti".

• Mercato di Natale al Nugolaio, il no di Confesercenti
    29/11/2017 In evidenza, Valdera, Locations
    "Si tratta di una fiera promozionale di ben 16 giorni e non c'è stata concertazione con le associazioni di categoria".

LEGGI DI PIÙ

• Nubifragio del settembre 2017: alla provincia di Pisa nessuno stato di calamità
    24/11/2017 In evidenza, Pisa, Valdicecina, Valdera, Monti Pisani
    Un duro colpo soprattutto per gli imprenditori del litorale. Con Confesercenti, comunque, possibilità di finanziamenti mirati a tasso zero.

• Saldi invernali, si parte il 5 gennaio 2018
    24/11/2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La giunta della Regione Toscana ha firmato la delibera per le vendite di fine stagione.

LEGGI DI PIÙ

• "Stare insieme ci rende tutti più forti"
    23/11/2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Un mese fa la nomina di Miria Paolicchi a direttore Confesercenti Toscana Nord. "Con 14 Focus di settore e 5 di area abbiamo coinvolto 72 dipendenti e collaboratori con un forte spirito propositivo".

• Illuminazione a led per il corso di Pontedera
    23/11/2017 In evidenza, Valdera, Locations
    Confesercenti soddisfatta che il Comune abbia accolto le sue proposte in materia di arredo urbano.

• Sicurezza a Pontedera: giovedì 23 novembre nuovo incontro con il Comune
    22/11/2017 In evidenza, Valdera
    Confesercenti presenterà le sue proposte per videosorveglianza e arredo urbano. Per i commercianti possibilità di finanziamenti agevolati e sgravi fiscali.

• Sicurezza a Pontedera, lunedì 20 novembre assemblea dei commercianti
    17/11/2017 In evidenza, Locations, Valdera
    Appuntamento alle 14,30 al Bar Baldini per parlare degli esiti dei due incontri con il prefetto e forze dell'ordine.

LEGGI DI PIÙ

• Confesercenti e Ford insieme: nuova convenzione per i soci Toscana Nord con la concessionaria Blubay di Pisa
    02/11/2017 In evidenza, Locations, Pisa, Valdicecina, Valdera, Versilia, Lucca, Massa Carrara, Toscana Nord
    Sconti differenziati fino a 1.900 € per l'acquisto di vetture della linea Ford (inclusa la linea lusso Vignale) e fino a 3.000 € per tutti i veicoli commerciali.

Risultati da 1 a 10 su 113
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>