Sei in: Aree territoriali » Massa Carrara » News ed Eventi

• Lotta all'abusivismo commerciale a Massa, qualcosa si muove
    06/10/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Il presidente Anva Pier Paolo Pucci: "Dopo l’incontro con il sindaco Alessandro Volpi e l’assessore alle attività produttive Gabriele Carioli e la successiva riunione del comitato per la sicurezza pubblica i controlli stanno dando i primi frutti. Ma guai mollare adesso".

• Fiera di San Genesio, serve più coinvolgimento
    06/09/2017 Lunigiana, Massa Carrara, In evidenza
    La Confesercenti è pronta ad incontrare il Comune di Villafranca per rilanciare la manifestazione.

• Abusivismo commerciale a Massa: plauso all'azione della Guardia di Finanza
    25/08/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Commercio
    I blitz però non devono rimanere isolati. Confesercenti chiede l'attivazione di un tavolo di lavoro per un'azione congiunta, costante e pianificata

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• Calano i negozi tradizionali, crescono gli ambulanti. E per il turismo è ancora flessione
    21/07/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana
    Massa Carrara, il presidente Paolo Arpagaus commenta il rapporto economico della provincia presentato dalla Camera di Commercio il 13 luglio scorso.

LEGGI DI PIÙ

• Corso HACCP a Carrara al via Giovedì 20 luglio 2017 - ultimi posti disponibili
    18/07/2017 In evidenza, Massa Carrara, Commercio, Turismo
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

LEGGI DI PIÙ

• Corso HACCP a Carrara al via Mercoledì 10 maggio 2017 - ultimi posti disponibili
    19/04/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Formazione

Risultati da 1 a 10 su 147