Sei in: Aree territoriali » Massa Carrara » News ed Eventi

News ed Eventi

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• Calano i negozi tradizionali, crescono gli ambulanti. E per il turismo è ancora flessione
    21/07/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana
    Massa Carrara, il presidente Paolo Arpagaus commenta il rapporto economico della provincia presentato dalla Camera di Commercio il 13 luglio scorso.

LEGGI DI PIÙ

• Corso HACCP a Carrara al via Giovedì 20 luglio 2017 - ultimi posti disponibili
    18/07/2017 In evidenza, Massa Carrara, Commercio, Turismo
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

LEGGI DI PIÙ

• Corso HACCP a Carrara al via Mercoledì 10 maggio 2017 - ultimi posti disponibili
    19/04/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Formazione

• Nasce la Confesercenti Carrara: Nando Guadagni nuovo presidente
    04/04/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Costituito un gruppo dirigente autonomo rispetto all'area Massa. Ecco la presidenza.

LEGGI DI PIÙ

• Gianna Taddei nuova presidente Toscana Nord del sindacato agenti e rappresentanti
    03/04/2017 In evidenza, Toscana Nord, Massa Carrara
    Massese, già vicepresidente regionale Fiarc.

• Paolo Arpagaus nuovo presidente Confesercenti Area Massa
    28/03/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Lunedì 3 aprile l'assemblea elettiva di Carrara eleggerà i propri vertici. "Dopo la crescita del numero dei soci era necessario dividere le due aree".

Risultati da 1 a 10 su 144
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>