Sei in: Aree territoriali » Massa Carrara » News ed Eventi

News ed Eventi

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

LEGGI DI PIÙ

• Corso HACCP a Carrara al via Mercoledì 10 maggio 2017 - ultimi posti disponibili
    19/04/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Formazione
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30

• Nasce la Confesercenti Carrara: Nando Guadagni nuovo presidente
    04/04/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Costituito un gruppo dirigente autonomo rispetto all'area Massa. Ecco la presidenza.

LEGGI DI PIÙ

• Gianna Taddei nuova presidente Toscana Nord del sindacato agenti e rappresentanti
    03/04/2017 In evidenza, Toscana Nord, Massa Carrara
    Massese, già vicepresidente regionale Fiarc.

• Paolo Arpagaus nuovo presidente Confesercenti Area Massa
    28/03/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Lunedì 3 aprile l'assemblea elettiva di Carrara eleggerà i propri vertici. "Dopo la crescita del numero dei soci era necessario dividere le due aree".

• Nessuna truffa dai gestori di impianti di carburante di Massa Carrara
    27/03/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Il coordinatore Faib Adriano Rapaioli: "In un anno la Guardia di Finanza ha fatto solo sette verbali la maggior parte di natura burocratica".

• Massa Carrara, Pierpaolo Pucci confermato alla presidenza Anva
    16/03/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Direttiva Bolkestein e lotta all'abusivismo i temi principali sui cui la nuova presidenza è già a lavoro.

• Matteo Tarabella nuovo presidente Assocamping Toscana Nord
    07/03/2017 In evidenza, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord, Pisa
    Nel corso dell'assemblea eletto Alessandro Burchi coordinatore area pisana.

LEGGI DI PIÙ

• Un corso gratuito per diventare imprenditori
    03/03/2017 In evidenza, Massa Carrara, Versilia
    80 ore per giovani dai 18 ai 29 anni per sostenere l'avvio di attività di lavoro autonomo o di impresa. Sede di svolgimento Massa Carrara.

• Stefano Gazzoli presidente Fiba Toscana Nord
    01/03/2017 In evidenza, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord
    Roberto Bertolucci confermato coordinatore Versilia con il supporto di Cristiano Pezzini, a Maurizio Vespa la delega per Lido di Camaiore

Risultati da 1 a 10 su 139