Sei in: Aree territoriali » Massa Carrara » News ed Eventi

News ed Eventi

• Corso HACCP al via alla Confesercenti di Carrara - ultimi posti disponibili
    11/12/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Commercio, Turismo
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30

• Saldi invernali, si parte il 5 gennaio 2018
    24/11/2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La giunta della Regione Toscana ha firmato la delibera per le vendite di fine stagione.

LEGGI DI PIÙ

• "Stare insieme ci rende tutti più forti"
    23/11/2017 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Un mese fa la nomina di Miria Paolicchi a direttore Confesercenti Toscana Nord. "Con 14 Focus di settore e 5 di area abbiamo coinvolto 72 dipendenti e collaboratori con un forte spirito propositivo".

• Mercato di Carrara, occorrono soluzioni per fermare il declino
    06/11/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Pier Paolo Pucci (presidente Anva): “La priorità deve essere l’individuazione di una nuova disposizione del mercato cercando di realizzare, pur con le difficoltà che presenta il centro storico, un percorso commercialmente valido sia per gli operatori su area pubblica che per quelli in sede fissa".

LEGGI DI PIÙ

• Confesercenti e Ford insieme: nuova convenzione per i soci Toscana Nord con la concessionaria Blubay di Pisa
    02/11/2017 In evidenza, Locations, Pisa, Valdicecina, Valdera, Versilia, Lucca, Massa Carrara, Toscana Nord
    Sconti differenziati fino a 1.900 € per l'acquisto di vetture della linea Ford (inclusa la linea lusso Vignale) e fino a 3.000 € per tutti i veicoli commerciali.

• In arrivo la teleassistenza per i soci Confesercenti Toscana Nord
    25/10/2017 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Il nuovo servizio si chiama Fasthelp e consente di collegarsi ad una centrale operativa in tempo reale in caso di necessità sanitarie. Una convenzione per i soci con MyMedBook e Pubblica Assistenza.

• Lotta all'abusivismo commerciale a Massa, qualcosa si muove
    06/10/2017 In evidenza, Massa Carrara
    Il presidente Anva Pier Paolo Pucci: "Dopo l’incontro con il sindaco Alessandro Volpi e l’assessore alle attività produttive Gabriele Carioli e la successiva riunione del comitato per la sicurezza pubblica i controlli stanno dando i primi frutti. Ma guai mollare adesso".

• Fiera di San Genesio, serve più coinvolgimento
    06/09/2017 Lunigiana, Massa Carrara, In evidenza
    La Confesercenti è pronta ad incontrare il Comune di Villafranca per rilanciare la manifestazione.

• Abusivismo commerciale a Massa: plauso all'azione della Guardia di Finanza
    25/08/2017 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Commercio
    I blitz però non devono rimanere isolati. Confesercenti chiede l'attivazione di un tavolo di lavoro per un'azione congiunta, costante e pianificata

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

Risultati da 1 a 10 su 153
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>