Sei in: Aree territoriali » Massa Carrara » News ed Eventi

News ed Eventi

• Il direttore Miria Paolicchi ha incontrato i dirigenti di tutte le Aree
    14/05/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    "Grazie per il vostro grande senso di appartenenza e per la disponibilità a collaborare per crescere insieme e per raggiungere i nostri ambiziosi, ma necessari, obiettivi".

• Tax credit 2018 per le librerie, via alle agevolazioni fiscali
    03/05/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il credito d’imposta riguarda l’Imu, la Tari e la Tasi, con riferimento ai locali dove si svolge la vendita al dettaglio, le spese per l’affitto al netto di Iva, l’imposta sulla pubblicità, la tassa per l’occupazione di suolo pubblico, il mutuo e i contributi previdenziali e assistenziali per il personale dipendente.

LEGGI DI PIÙ

• Domenica 29 aprile torna "Marina di Carrara in fiore"
    27/04/2018 In evidenza, Locations, Massa Carrara
    Piante, fiori, shopping, spettacoli per bambini in piazza Ingolstadt e via Rinchiosa.

• Zone Franche Urbane, a Massa Carrara in arrivo finanziamenti per 9 milioni
    19/04/2018 In evidenza, Locations, Massa Carrara
    L’aiuto consiste nella concessione di sgravi fiscali su imposta sui redditi, Irap, Imu, contributi per i dipendenti.

LEGGI DI PIÙ

• Al via un corso gratuito per rendere efficace la tua comunicazione
    19/03/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Migliorare la propria capacità di comunicare agli altri e metterla al servizio di una personale crescita professionale. Iscrizioni entro il 5 aprile

• Massa, il Comune apre ancora alla grande distribuzione
    14/03/2018 In evidenza, Locations, Massa Carrara
    Confesercenti Toscana Nord contesta la scelta approvata in consiglio comunale di favorire nuovi megainsediamenti commerciali nell'area industriale.

LEGGI DI PIÙ

• Al via le iscrizioni per il prossimo corso HACCP alla Confesercenti di Carrara
    16/02/2018 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana, Commercio, Turismo
    Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Confesercenti, in Via Frassina n. 71 a Carrara (MS), dalle ore 14,30 alle ore 18,30 - Inizio corso martedì 20 marzo 2018

• Ampia partecipazione all’assemblea Anva Confesercenti a Carrara
    16/02/2018 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana
    Lunedì 12 febbraio nella sala di rappresentanza del Comune di Carrara si è discusso della Bollkestein con i candidati del territorio alle prossime elezioni politiche

• Pagamento Siae e Scf, sconti per i soci Confesercenti
    07/02/2018 In evidenza, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Agevolazioni in vista del pagamento del 28 febbraio grazie alla nostra convenzione.

LEGGI DI PIÙ

• In arrivo finanziamenti per la digitalizzazione della tua impresa
    09/01/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Voucher fino a 10.000 euro per migliorare l'efficienza aziendale. Contattata le nostre sedi per inviare le domande di partecipazione al bando.

Risultati da 1 a 10 su 164
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>