Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi

• Nuovi supermercati a Montramito, l'ennesimo colpo al commercio tradizionale
    10/05/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    La presidente del Ccn di Stiava Alessandra Chiolerio e la responsabile Versilia di Confesercenti Toscana Nord Valentina Cesaretti contestano la decisione del Comune di Massarosa

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese lucchesi che ospitano studenti-lavoratori
    29/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Versilia
    La Camera di Commercio mette a disposizione 600 euro per ogni percorso. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

• Assocamping, Montemagni e Tarabella nella presidenza nazionale
    05/04/2019 In evidenza, Locations, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord
    La categoria chiede una revisione del meccanismo della Tari: il calcolo sulla superficie porta a risultati evidentemente fuori misura per campeggi e villaggi.

LEGGI DI PIÙ

• Coop di Pietrasanta, non ci sarà un nuovo distributore di carburante
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Faib Toscana Nord ringrazia l'amministrazione comunale per aver rispettato gli impegni che aveva preso nei mesi scorsi.

• Viareggio, è emergenza sicurezza
    15/02/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    La presidente Area Versilia Esmeralda Giampaoli chiede al prefetto la convocazione di una riunione del comitato per l'ordine pubblico aperto alle associazioni di categoria.

• Alessandro Pardini nuovo presidente Faib Toscana Nord
    18/12/2018 In evidenza, Locations, Versilia, Toscana Nord
    Eletta anche la nuova presidenza con diversi giovani gestori e tre donne. Pardini gestisce l'impianto Api Ip di Lido di Camaiore.

LEGGI DI PIÙ

• Viareggio, sui mercatini di carnevale vogliamo chiarimenti
    28/11/2018 In evidenza, Locations, Versilia
    Confesercenti Versilia scrive a Fondazione e Comune per le modalità con cui vengono gestiti attraverso una società esterna.

• Roberto Bertolucci confermato nella presidenza nazionale Faib Confesercenti
    16/11/2018 In evidenza, Locations, Versilia
    Importante riconoscimento per il titolare del Bagno Ernesta. Nella presidenza regionale entrano i viareggini Luigia Spazzafumo del Bagno Ester e Daniele Di Camillo del Bagno Mergellina e di Maurizio Vespa del Bagno Panoramic di Lido di Camaiore.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a fondo perduto per aprire nuove attività commerciali e turistiche
    29/10/2018 In evidenza, Lucca, Versilia
    Grazie ai bandi del Gal MontagnAppennino per le zone della Mediavalle, Garfagnana e alta Versilia. Gli uffici Confesercenti pronti per predisporre progetti e presentare le domande.

LEGGI DI PIÙ

• Ultime due settimane per il rinnovo dei contratti a termine senza causale
    15/10/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 31 ottobre scade il periodo tranitorio che riguarda rapporti a tempo determinato che, al 14 luglio scorso, erano già stati stipulati per la prima volta dalle due parti ma anche quelli nati e conclusi prima del 14 luglio.

Risultati da 1 a 10 su 268
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>