Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi

News ed Eventi

• Corsi di formazione in Versilia, ecco il ricco programma
    13/10/2017 In evidenza, Versilia
    Oltre a quelli necessari per avviare una attività (Haccp, Sab, mediatori, rappresentanti di commercio) lezioni anche per diventare pizzaiolo, barman e per gestire una piscina.

• La nuova Coop a Pietrasanta sarà l'ennesimo colpo al commercio tradizionale
    06/10/2017 In evidenza, Locations, Versilia
    La Confesercenti Versilia contro il progetto del megastore di via Crocialetto

LEGGI DI PIÙ

• Piazzone, gli operatori chiedono tempi certi per il bando
    03/10/2017 In evidenza, Locations, Versilia
    La presidente Versilia Esmeralda Giampaoli: "Ripartiamo dal vecchio bando che aveva già avuto il parere delle associazioni"

• Viareggio, gli operatatori di piazza Cavour in assemblea il 2 ottobre
    26/09/2017 In evidenza, Locations, Versilia
    Appuntamento alle 21 nella sede Confesercenti in via Coppino per fare il punto sul progetto di riqualificazione.

• Torre del Lago, l'abusivismo è fuori controllo
    14/09/2017 In evidenza, Versilia
    Confesercenti lancia un nuovo grido di allarme.

LEGGI DI PIÙ

• Viareggio è una città turistica e deve offrire opportunità e attrazioni in estate
    08/08/2017 In evidenza, Versilia
    La presidente Confesercenti Versilia Esmeralda Giampaoli: "Non è pensabile che ogni anno durante il periodo estivo ci troviamo a far fronte ad esposti e proteste contro la musica e gli intrattenimenti dei locali della passeggiata e delle zone limitrofe".

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

Risultati da 1 a 10 su 235
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>