Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi

• Viareggio, ecco i nuovi corsi di formazione
    31/10/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Nel ricco catalogo sia quelli obbligatori per intraprendere una professione e aprire una attività ma anche quello gratuiti di qualifica professionale.

• Nasce lo Sportello Legale
    21/10/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Prima consulenza gratuita per i soci. Un pool di avvocati a disposizione per questioni civili, amministrative, commerciali, societarie, penali e lavoro.

LEGGI DI PIÙ

• Guide L'Espresso, grande exploit per tre ristoranti Confesercenti Toscana Nord
    16/10/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Versilia, Pisa, Valdicecina
    Lorenzo di Forte dei Marmi ottiene il "cappello d'oro", un "cappello" per l'Enoteca Del Duca di Volterra e menzione per La Sosta dei Cavalieri di Pisa.

LEGGI DI PIÙ

• Massarosa, al lavoro per rilanciare il piccolo commercio
    17/09/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Arginare la grande distribuzione, incentivare i Centri commerciali naturali e nuovo mercato dell'antiquariato, i temi di discussione presentati all'assessore Pietro Bertolaccini.

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

LEGGI DI PIÙ

• Viareggio, lavori stradali in centro in piena stagione turistica
    04/07/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Interventi sicuramente importanti ma da pianificare in un periodo diverso e di concerto con le associazioni di categoria.

LEGGI DI PIÙ

• Via la plastica "usa e getta" dagli stabilimenti balneri toscani
    13/06/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara
    Anche Confesercenti firma il protocollo regionale con il suo presidente del sindacato balneari Stefano Gazzoli.

• Nuovi supermercati a Montramito, l'ennesimo colpo al commercio tradizionale
    10/05/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    La presidente del Ccn di Stiava Alessandra Chiolerio e la responsabile Versilia di Confesercenti Toscana Nord Valentina Cesaretti contestano la decisione del Comune di Massarosa

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese lucchesi che ospitano studenti-lavoratori
    29/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Versilia
    La Camera di Commercio mette a disposizione 600 euro per ogni percorso. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

• Assocamping, Montemagni e Tarabella nella presidenza nazionale
    05/04/2019 In evidenza, Locations, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord
    La categoria chiede una revisione del meccanismo della Tari: il calcolo sulla superficie porta a risultati evidentemente fuori misura per campeggi e villaggi.

Risultati da 1 a 10 su 275
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>