Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi

• Massarosa, al lavoro per rilanciare il piccolo commercio
    17/09/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Arginare la grande distribuzione, incentivare i Centri commerciali naturali e nuovo mercato dell'antiquariato, i temi di discussione presentati all'assessore Pietro Bertolaccini.

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

LEGGI DI PIÙ

• Viareggio, lavori stradali in centro in piena stagione turistica
    04/07/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Interventi sicuramente importanti ma da pianificare in un periodo diverso e di concerto con le associazioni di categoria.

LEGGI DI PIÙ

• Via la plastica "usa e getta" dagli stabilimenti balneri toscani
    13/06/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara
    Anche Confesercenti firma il protocollo regionale con il suo presidente del sindacato balneari Stefano Gazzoli.

• Nuovi supermercati a Montramito, l'ennesimo colpo al commercio tradizionale
    10/05/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    La presidente del Ccn di Stiava Alessandra Chiolerio e la responsabile Versilia di Confesercenti Toscana Nord Valentina Cesaretti contestano la decisione del Comune di Massarosa

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese lucchesi che ospitano studenti-lavoratori
    29/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Versilia
    La Camera di Commercio mette a disposizione 600 euro per ogni percorso. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

• Assocamping, Montemagni e Tarabella nella presidenza nazionale
    05/04/2019 In evidenza, Locations, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord
    La categoria chiede una revisione del meccanismo della Tari: il calcolo sulla superficie porta a risultati evidentemente fuori misura per campeggi e villaggi.

LEGGI DI PIÙ

• Coop di Pietrasanta, non ci sarà un nuovo distributore di carburante
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    Faib Toscana Nord ringrazia l'amministrazione comunale per aver rispettato gli impegni che aveva preso nei mesi scorsi.

• Viareggio, è emergenza sicurezza
    15/02/2019 In evidenza, Locations, Versilia
    La presidente Area Versilia Esmeralda Giampaoli chiede al prefetto la convocazione di una riunione del comitato per l'ordine pubblico aperto alle associazioni di categoria.

• Alessandro Pardini nuovo presidente Faib Toscana Nord
    18/12/2018 In evidenza, Locations, Versilia, Toscana Nord
    Eletta anche la nuova presidenza con diversi giovani gestori e tre donne. Pardini gestisce l'impianto Api Ip di Lido di Camaiore.

Risultati da 1 a 10 su 272
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>