Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi

News ed Eventi

• Viareggio è una città turistica e deve offrire opportunità e attrazioni in estate
    08/08/2017 In evidenza, Versilia
    La presidente Confesercenti Versilia Esmeralda Giampaoli: "Non è pensabile che ogni anno durante il periodo estivo ci troviamo a far fronte ad esposti e proteste contro la musica e gli intrattenimenti dei locali della passeggiata e delle zone limitrofe".

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

• A Viareggio torna il Mercato Europeo
    27/04/2017 In evidenza, Versilia
    Appuntamento sulla Terrazza della Repubblica dal 28 aprile al Primo Maggio.

LEGGI DI PIÙ

• Seminario gratuito sul nuovo sistema di web check-in per le strutture ricettive
    07/04/2017 In evidenza, Pisa, Versilia, Lucca, Valdera, Valdicecina
    Martedì 11 aprile dallae 15 presso l'auditorium Confesercenti il largo Viviani 8.

• Matteo Tarabella nuovo presidente Assocamping Toscana Nord
    07/03/2017 In evidenza, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord, Pisa
    Nel corso dell'assemblea eletto Alessandro Burchi coordinatore area pisana.

LEGGI DI PIÙ

• Un corso gratuito per diventare imprenditori
    03/03/2017 In evidenza, Massa Carrara, Versilia
    80 ore per giovani dai 18 ai 29 anni per sostenere l'avvio di attività di lavoro autonomo o di impresa. Sede di svolgimento Massa Carrara.

• Stefano Gazzoli presidente Fiba Toscana Nord
    01/03/2017 In evidenza, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord
    Roberto Bertolucci confermato coordinatore Versilia con il supporto di Cristiano Pezzini, a Maurizio Vespa la delega per Lido di Camaiore

Risultati da 1 a 10 su 230