Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Pisa. incontro in Comune per la ripartenza completa del mercato di via Paparelli

13 maggio 2020 In evidenza, Locations, Pisa

Anva accoglie le proposte dell'assessore Pesciatini. "E comunque sabato scorso non c'è stato alcun sopralluogo ma solo una manifestazione di protesta".

Riunione a Palazzo Gambacorti con l’assessore Paolo Pesciatini sulla riapertura del mercato di via Paparelli. Anva Confesercenti era presente con il suo presidente area pisana Roberto Luppichini ed i consiglieri Mirko Sbrolli e Franco Di Ciolo.

“Le associazioni hanno ascoltato le proposte del Comune su una riapertura del mercato nella sua totalità senza alcuna ipotesi di divisione dei banchi – dichiara Luppichini -. Proposte che sono state accolte in attesa di verificare sul campo eventuali correttivi una volta che arriverà il via libera alla riapertura. Facciamo inoltre presente che sabato scorso in via Paparelli non c’è stato alcun sopralluogo sul mercato, ma bensì una manifestazione di protesta organizzata da una minoranza di operatori”.