Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Pisa, ztl aperta fino alle 22 per le consegna a domicilio

24 aprile 2020 In evidenza, Locations, Pisa

Il ringraziamento al sindaco Michele Conti e all'assessore Paolo Pesciatini per un provvedimento che va incontro alle imprese.

Il ringraziamento di Confesercenti Toscana Nord area pisana al sindaco Michele Conti e all’assessore Paolo Pesciatini per aver ampliato l’accesso alla ztl permettendo così le consegne a domicilio. “L'assessore Pesciatini ha chiamato il presidente Luigi Micheletti ed il responsabile Simone Romoli – si legge in una nota dell’associazione - per comunicare che l'amministrazione ha ampliato fino alle 22 l'orario per accedere al centro storico nelle aree ztl per le consegne a domicilio (delivery). Questa opportunità è riservata alle imprese titolari di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande e rimane valida fino a giugno. Semplice la modalità, visto che basta inviare una mail a Pisamo (frontoffice(at)pisamo.it)".

Per informazioni contattare Simone Romoli (cell. 331 1916382 oppure via mail s.romoli@confesercentitoscananord.it).