Menu

A Pontedera ecco "Evoluzano", il nuovo locale della famiglia Zanobini

20 maggio 2022 In evidenza, Locations, Valdera

In viale Piaggio apre un bar, pasticceria e tabacchi. Al taglio del nastro il vicesindaco Alessandro Puccinelli ed i vertici di Confesercenti Toscana Nord.

Nuova importante avventura imprenditoriale della famiglia Zanobini che ha inaugurato un nuovo punto vendita a Pontedera in via Piaggio. Si chiama “Evoluzano” ed al classico bar e pasticceria unisce anche il punto vendita tabacchi.

Al taglio del nastro con il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli, Confesercenti Toscana Nord era presente con la sua presidente comunale Valentina Aurilio e con il responsabile area pisana Simone Romoli. “Evoluzano” completa i punti vendita della famiglia Zanobini dopo quello storico di Fornacette, quello inaugurato l’anno scorso in corso Matteotti (‘una triade’ composta da pasticceria sul Corso , gelateria e bakery su via Lotti in tre fondi distinti) sempre a Pontedera e quello di Calambrone. Il locale di fronte al Museo Piaggio ricalca lo stile Zanobini con ampi spazi sia interni che all'aperto, con un ovvio riferimento alla mitica Vespa.

“Non possiamo che fare le nostre congratulazioni a Romina Zanobini ed alla sua famiglia – commentano Aurilio e Romoli – per aver voluto ancora una volta investire in un locale di qualità, nonostante le incertezze frutto prima del covid e poi della guerra rendono complicata la ripartenza. Zanobini è però marchio di qualità e di grande professionalità, quindi siamo convinti che anche il locale di fronte allo stabilimento Piaggia avrà successo”.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy