Aulla, domenica 21 marzo mercato straordinario dalle 8 alle 19

19 marzo 2021 In evidenza, Locations, Lunigiana

Il Comune accoglie la richiesta degli ambulanti di recuperare una giornata di lavoro dopo le tante perdute a causa delle restrizioni.

Domenica 21 marzo mercato straordinario ad Aulla dalle 8 alle 19 grazie al Comune che ha accolto la richiesta delle due associazioni degli ambulanti Anva e Fiva.

“Si tratta di una decisione importante per dare ossigeno ad un categoria in ginocchio per le restrizioni dovute alla pandemia – spiegano i presidenti di Anva Pierpaolo Pucci e di Fiva Galileo Grossi - ringraziano l'amministrazione comunale, in particolar modo l'assessore al commercio Giada Moretti  per aver dato la possibilità agli operatori su area pubblica di recuperare una giornata di lavoro dopo le tante perse. Una giornata di shopping in sicurezza anche nelle attività a posto fisso che resteranno aperte. Ricordiamo ancora una volta che i mercati all’aperto si svolgono con il pieno rispetto dei protocolli anticontagio e che gli operatori sono i primi a rispettare tutte le regole e ad imporle anche ai loro clienti”.