Al via l'iniziativa "Ripartiamo in sicurezza"

19 marzo 2021 Locations, Toscana Nord, In evidenza

Check up gratuito ambiente igiene e sicurezza per le imprese che acquistano un corso o ospitano stagisti

La nostra agenzia formativa Cescot Toscana Nord, in collaborazione con il settore AIS Ambiente Igiene e Sicurezza avvia il progetto Ripartiamo in sicurezza: ad ogni impresa che acquista un corso o che ospita in stage un allievo di un corso di formazione verrà offerto in omaggio un check up gratuito.

Il check up comprende gli adempimenti in materia di sicurezza (DVR, misure Covid), igiene ( manuale autocontrollo, sanificazioni anticovid, ecc.) e ambiente (MUD).

Perché ripartire è la priorità, e tutelare e sostenere le imprese, perché possano farlo in sicurezza, è ora il nostro compito più importante.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa contatta gli uffici Cescot Toscana Nord al numero 050 888094.