Convenzione per i nostri soci con Futurline Fastweb in via Saffi 20 a Pontedera

10 settembre 2021 In evidenza, Valdera

Sconti, promozioni, agevolazioni su telefonia, fissa e mobile, internet, luce e gas, smartphone e accessori rivolgendosi al negozio di Futura Cavallini.

Importanti opportunità per i soci Confesercenti Toscana Nord per l’attivazione di ogni tipo di servizio di telefonia, fissa e mobile, internet, luce e gas, grazie all’accordo di collaborazione con Futurline concessionario Fastweb di Pontedera. Futura Cavallini, la titolare dell’attività che si trova in via Saffi 20, nei giorni scorsi ha firmato la convenzione con l’area Valdera Cuoio dell’associazione che era rappresentata dalla presidente Pontedera Valentina Aurilio e dal coordinatore Claudio Del Sarto.

“Futura fa parte del nostro direttivo e quindi conosciamo bene la sua professionalità e l’entusiasmo con cui lavora – spiega Del Sarto -. Ci è sembrato naturale collaborare insieme per mettere a disposizione dei nostri soci un servizio, sia per i contratti privati che aziendali, che copra tutte le esigenze dalla telefonia alle utenze di gas e luce. Soci che avranno non solo condizioni agevolate sulle tariffe ma anche omaggi e scontistica sia per i contratti che per l’acquisto di smartphone e accessori. Presso la nostra sede in corso Matteotti tutti gli ulteriori dettagli e le offerte”.

“Siamo davvero contenti di questa collaborazione – conclude Valentina Aurilio – con una collega con la quale tra l’altro condividiamo l’impegno sindacale facendo parte del direttivo. Collaborazione che darà una mano concreta ai nostri soci per servizi essenziali per i quali si cerca sempre le condizioni più favorevoli”.

Ecco le agevolazioni per i soci Confesercenti Valdera Cuoio>>>clicca qui