Menu

Cascina, a San Benedetto apre la panetteria-alimentari "Le mille bontà"

24 giugno 2022 In evidenza, Locations, Monti Pisani

Alla titolare Marta Orselli le congratulazioni del sindaco di Cascina Michelangelo Betti, degli assessori Bice Del Giudice e Paolo Cipolli e di Confesercenti Toscana Nord.

“E’ stata un’inaugurazione vibrante. Vibrante perché si tratta di un’avventura, come tutte le attività imprenditoriali che si intraprendono, e dunque velata di emozione perché piena della volontà di far bene. E per far bene ci vuole impegno, e per metterci impegno ci vuole passione. E la passione è quella di far bene nel settore alimentare”.

Nelle parole di Marta Orselli, titolare della panetteria-alimentari ‘Le Mille Bontà’ a San Benedetto di Cascina, in via Tosca Romagnola 836 vicino la chiesa, tutta la soddisfazione e l’emozione al momento del taglio del nastro. Taglio del nastro che ha visto la presenza del sindaco di Cascina Michelangelo Betti, degli assessori Bice Del Giudice e Paolo Cipolli, nonché per la Confesercenti Toscana Nord del responsabile dell’area pisana Simone Romoli e della responsabile Settore Igiene Sicurezza Serena Corti, oltre a tanti amici e agli abitanti della frazione.

“Fa piacere vedere una nuova panetteria lungo la Tosco Romagnola – hanno commentato i rappresentanti dell’amministrazione comunale cascinese -. Dopo i due anni segnati dal covid le abitudini di acquisto si sono in parte modificate e i negozi di vicinato sono stati di nuovo valorizzati, anche per il rapporto più diretto tra cliente e esercente. In questa prima metà del 2022 le inaugurazioni nel nostro Comune sono state numerose, segno della voglia di ripartire. Da parte dell'amministrazione comunale c'è un sentito "in bocca al lupo" per la nuova sfida commerciale”.

E soddisfazione anche da parte di Confesercenti Toscana Nord che ha accompagnato con i propri consulenti Marta Orselli nel percorso che ha portato all’apertura. “Brava Marta per la volontà e l’impegno che ha messo in questo suo progetto – ha commentato Simone Romoli -. Un progetto ambizioso che ci troverà sempre al suo fianco perché incarna i valori dei negozi tradizionali che noi portiamo avanti come argine alla grande distribuzione. Negozi tradizionali, come questa panetteria, che si fanno apprezzare per la cura dei prodotti offerti e soprattutto per il rapporto diretto che il cliente ha con il titolare al di là dal banco. Un plauso anche all’amministrazione comunale di Cascina – conclude il responsabile dell’area pisana di Confesercenti Toscana Nord – che sta mettendo in campo, con il nostro supporto per quanto ci compete, politiche di sviluppo del piccolo commercio che stanno dando frutti in questa fase di ripartenza dopo due anni di restrizioni”.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy